Longstraw Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 buongiorno a tutti! questa è la prima volta che mi affaccio nel competitive e vorrei tanto sapere un poco come funzionano le meccaniche base : mosse , termini tecnici ,pokemon , megaevoluzioni più utilizzate, statistiche , naturaecc. cercando singolarmente le informzioni non sono stato in grado di capire un granchè. anzi si, solo una cosa, e riguardo il mio amato gyarados. deve possedere natura allegra o decisa (la mia nel dubbio è allegra) e credo sia considerato forte anche megaevolvendolo, sbaglio? grazie in anticipo per tutto. P.S: spero di non esser andato offtopic con le domande ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Longstraw Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 sono a conoscenza del fatto che la risposta necessiterebbe di tanto tempo, tuttavia qulacuno mi può rispondere? mi sono fermato di giocare per non far qualcosa in contraddizione con ciò che mi direte , magari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.