LegendMimikyu97 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 cioo ragazzi, è da un po' che uso questo team su PO, e vorrei dei consigli per migliorarlo:Politoed (M) @ LeftoversTrait: DrizzleEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Geloraggio- Idrovampata- Psichico- TossinaGenesect (Genesect-D) @ Douse DriveTrait: DownloadEVs: 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Geloraggio- Tuono- Tecnobotto- RonzioWeavile (M) @ Focus SashTrait: PressureEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Geloscheggia- Nottesferza- Breccia- ProtezioneNinjask (M) @ Focus SashTrait: Speed BoostEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Staffetta- Protezione- Danzaspada- Forbice-XThundurus (Thundurus-T) (M) @ Focus SashTrait: Volt AbsorbEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Laccioerboso- Tuono- Introforza [ice]- FocalcolpoTerrakion @ Choice ScarfTrait: JustifiedEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Terremoto- Pietrataglio- Zuffa- Forbice-X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 inglese > itamamo > coso con shardspinner > ninjaskset decente > thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 ok, ma non ho capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 ok, ma non ho capito inglese > ita metti le mosse in inglese, lingua > inglese e il normale export to textmamo > coso con shard mamoswine max atk max speed 4 hp ice shard icicle crash earth quake, stone edge al posto di weavile con expert belt come strumentospinner > ninjask uno spinner non definito su ninjaskset decente > thundurus un set decente athundurusse metti le mosse in inglese ti faccio un rate migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Allora ti traduco...lolz1)Inglese>Italiano (Per ricevere un buon rating del team è obbligatori consigliato usare l'inglese)2)Mamoswine>Weavile (Cava Weavile e mettici Mamoswine)(Il set rippalo da Zio Smogon)3)Spinner>Ninjask (Metti uno spinner nel team e cava Ninjask)(Exe: Starmie,Forretress,ecc...)4)Non l'ho capita ma direi che devi cambiare il set di Thundu perchè è orribile quello che gli hai messo...Spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.