Wiva Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Ciao La Nintendo dichiara di avere i "suoi metodi" per verificare la legittimità di un Pokémon e permettere quindi di scambiarlo sul GTS. Cito il sito ufficiale della Banca Pokémon: " Esistono controlli di questo tipo, ma non possiamo spiegarli nel dettaglio, poiché queste informazioni potrebbero essere usate per aggirare i controlli stessi. Per proteggere i Pokémon che hai allenato con impegno e preservare i tuoi dati salvati, ti invitiamo a divertirti con questo gioco nella maniera corretta, come indicato nel manuale. " Secondo voi ci si può quindi fidare al 100%? O sapete che è possibile comunque in qualche modo strano passare un Cheat al GTS? DItemi voi.. Wiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 8 minuti fa, Wiva ha scritto: Ciao La Nintendo dichiara di avere i "suoi metodi" per verificare la legittimità di un Pokémon e permettere quindi di scambiarlo sul GTS. Cito il sito ufficiale della Banca Pokémon: " Esistono controlli di questo tipo, ma non possiamo spiegarli nel dettaglio, poiché queste informazioni potrebbero essere usate per aggirare i controlli stessi. Per proteggere i Pokémon che hai allenato con impegno e preservare i tuoi dati salvati, ti invitiamo a divertirti con questo gioco nella maniera corretta, come indicato nel manuale. " Secondo voi ci si può quindi fidare al 100%? O sapete che è possibile comunque in qualche modo strano passare un Cheat al GTS? DItemi voi.. Wiva la maggior parte dei poke che gira è cheat...dai leggendari a quelli schiusi (niente niente sono clonati)...ovviamente ci sono le eccezioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wiva Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 wow....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 io con gli scambi online ho ottenuto un kyogre sbp e credo che questo dica abbastanza D: , ma se pensi che il vgc di adesso si basa su leggendari con ivs perfette è inevitabile che girino cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 basta che cerchi mew sono tutti leggendari liv 100 è la maggirparte cercano altri mew liv 1-10 o altri mew quindi si capisce che non sono legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Non c'è quasi nulla di legit nella GTS, quel "non possiamo spiegarvi che controlli facciamo perchè se no insegnamo agli hacker come aggirarli" in realtà significa "non abbiamo la più pallida idea di come fare, quindi fingiamo di aver ideato un sistema magnifico". La mia Banca Pokémon ha accettato un Arceus creato col PkHeX con OT e ID del tutto impossibili senza batter ciglio, solo per dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Nope, la GTS mi ha fatto passare un Dragonite di AuSlove.TV quindi sicuramente era Cheat con tutti i fiocchi... Ma nulla è riuscito a passare D: Se non sai chi è AuSLove cerca il suo nome su YouTube da pokèmon cromatici in Scambio prodigioso palesemente Cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 In GTS si passano cheat! proprio oggi ho buttato alla GTS uno smeragle shiny con la pokeball evento, con AO PCHex e con le mosse peculiari di Hoopa, Xernear, Yveltal e Diancie in cambio di un Pokémon scrauso per paura dell'uovo peste ( cydonia, mi hai fatto evitare di riempirmi i box di uova!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.