Elricramone Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Salve, premetto che sono poco esperto in materia competitivo. Ho provato a documentarmi, ed ho costruito questo team, che prevede 2 attaccanti fisici, 2 speciali e due supporti. Mew @ Avanzi Abilita: SincroniaEVs: 252 HP/ 252 SpD/ 4 SpeNatura: CalmaScacciabruma Levitroccia Psichico Fuocofatuo Charizard (M) @ Charizardite-X Abilità: Aiutofuoco EVs: 252 Atk/ 252 Spe/ 4 Def Natura: Birbona Trespolo Dragodanza Dragartigli Fuococarica Scizor (M) @ Scizorite Abilità: Tecnico EVs: 252 Atk/ 252 Spe/ 4 Def Natura: Decisa Danzaspada Colemorso Troppoforte Vuotonda Serperior (M) @ Avanzi Abilità: Inversione EVs: 252 SpA/ 252 Spe/ 4 SpD Natura: Timida Verdebufera Dragopulsar Introforza (Fuoco) Provocazione Gengar (M) @ Assorbisfera Abilità: Levitazione EVs: 252 SpA/ 252 Spe/ 4 Def Natura: Timida Destinobbligato Velenpuntura Palla Ombra Protezione Chansey (F) @ Evolcondensa Abilità: Alternacura EVs: 252 Def/ 252 SpD/ 4 Hp Natura: Sicura Tuononda Desiderio Rintoccasana Movimento Sismico Avrò fatto sicuramente degli errori madornali, ma farò tesoro di tutti i consigli che riceverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...