Elricramone Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Salve, premetto che sono poco esperto in materia competitivo. Ho provato a documentarmi, ed ho costruito questo team, che prevede 2 attaccanti fisici, 2 speciali e due supporti. Mew @ Avanzi Abilita: SincroniaEVs: 252 HP/ 252 SpD/ 4 SpeNatura: CalmaScacciabruma Levitroccia Psichico Fuocofatuo Charizard (M) @ Charizardite-X Abilità: Aiutofuoco EVs: 252 Atk/ 252 Spe/ 4 Def Natura: Birbona Trespolo Dragodanza Dragartigli Fuococarica Scizor (M) @ Scizorite Abilità: Tecnico EVs: 252 Atk/ 252 Spe/ 4 Def Natura: Decisa Danzaspada Colemorso Troppoforte Vuotonda Serperior (M) @ Avanzi Abilità: Inversione EVs: 252 SpA/ 252 Spe/ 4 SpD Natura: Timida Verdebufera Dragopulsar Introforza (Fuoco) Provocazione Gengar (M) @ Assorbisfera Abilità: Levitazione EVs: 252 SpA/ 252 Spe/ 4 Def Natura: Timida Destinobbligato Velenpuntura Palla Ombra Protezione Chansey (F) @ Evolcondensa Abilità: Alternacura EVs: 252 Def/ 252 SpD/ 4 Hp Natura: Sicura Tuononda Desiderio Rintoccasana Movimento Sismico Avrò fatto sicuramente degli errori madornali, ma farò tesoro di tutti i consigli che riceverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 3 minuti fa, Elricramone ha scritto: Salve, premetto che sono poco esperto in materia competitivo. Ho provato a documentarmi, ed ho costruito questo team, che prevede 2 attaccanti fisici, 2 speciali e due supporti. Mew @ Avanzi Abilita: SincroniaEVs: 252 HP/ 252 SpD/ 4 SpeNatura: CalmaScacciabruma Levitoroccia Psichico Fuocofatuo Charizard (M) @ Charizardite-X Abilità: Aiutofuoco EVs: 252 Atk/ 252 Spe/ 4 Def Natura: Allegra / Decisa Trespolo Dragodanza Dragartigli Fuococarica Scizor (M) @ Bendascelta Abilità: Tecnico EVs: 252 Atk/ 252 Spe/ 4 Def Natura: Decisa Privazione Retromarcia / Coleomorso Troppoforte Pugnoscarica Serperior (M) @ Assorbisfera Abilità: Inversione EVs: 252 SpA/ 252 Spe/ 4 SpD Natura: Timida Verdebufera Dragopulsar Introforza (Fuoco) Provocazione / Gigassorbimento Gengar (M) @ Focalnastro Abilità: Levitazione EVs: 252 SpA/ 252 Spe/ 4 Def Natura: Timida Destinobbligato Fangobomba / Fangonda Palla Ombra Fulmine / Magibrillio / Focalcolpo Chansey (F) @ Evolcondensa Abilità: Alternacura EVs: 252 Def/ 252 SpD/ 4 Hp Natura: Sicura Tuononda Covauova Rintoccasana Movimento Sismico Non ho fatto alcun cambio fra i membri del team poichè non l'ho testato, e lascio questo compito a te, ho solo cercato di ottimizzare i membri della squadra da te scelti A Charizard ho cambiato la natura: Birbona è inutile se non lo giochi mixed, quindi vai di Allegra o Decisa; Non puoi avere due megaevoluzioni, quindi per non sprecare uno strumento ho optato per Choice Band Scizor; Vuotonda è una mossa speciale, ed è inutile su di lui, meglio dargli la sua STAB per eccellenza, ovvero Pugnoscarica, prioritaria e boostata da Technician; Gli avanzi su Serp sono un po' inutili, meglio dargli una Life Orb. Se vuoi recuperare vita, sostituisci provocazione con Gigssorbimento; Gengar con il Sash è meglio della variante Orb, viste le sue pessime difese. Puoi inoltre usare come misura estrema il venire portato al Sash e poi tirare Destiny Bond. protezione è inutile, meglio coverage. Inoltre Velenpuntura è una mossa fisica: dagli una fra le sue due STAB veleno speciali (Fangonda è una mossa evento, quindi se giochi su 3DS potrebbe esser dura da reperire, quindi vai di Fangobomba, la differenza è minima). Su Chansey Covauova > Desiderio. Anche perchè Desiderio se vuoi giocare su 3DS è praticamente inottenibile, essendo una mossa evento di un Chansey che non si sa neanche molto bene se esista legit o meno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elricramone Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Grazie, testerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.