arturo760 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Buongiorno amici del forum Sto proseguendo la mia avventura su Pokemon Giallo e nonostante Pikachu non sia eccelente, ho deciso comunque di tenerle visto che fin da quando ero bimbo ho invidiato chi poteva portarsi il topo dietro! Ho letto che si sconsiglia di insegnargli più di due mosse elettro; c'è chi parla di surf per counterare i terra e fuoco che lo asfaltano; qualcun'altro di conservare almeno una mossa per setupparlo un po'... qual'è la vostra esperienza? Quale moveset definitivo consigliate? Un saluto e grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 per la storia va bene tutto comunque direi surf fulmine body slam (non si chiamava ancora corposcontro vero?) tuononda EDIT: non credo tu possa insegnargli surf, nel caso dagli sottomissione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: EDIT: non credo tu possa insegnargli surf No Surfin Pikachu era un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: No Surfin Pikachu era un evento ah grazie non mi ricordavo che il mio pikachu in giallo avesse surf ma ricordavo il tizio a fucsiapoli e mi era venuto il dubbio che fossi nabbo io a non avere insegnato surf a pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arturo760 Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 uhhhh non avevo capito fosse un evento! Anche io mi domandavo come diavolo fosse possibile Questo moveset non è male, grazie davvero quale altro suggerimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 12 minuti fa, poliwag ha scritto: per la storia va bene tutto comunque direi surf fulmine body slam (non si chiamava ancora corposcontro vero?) tuononda EDIT: non credo tu possa insegnargli surf, nel caso dagli sottomissione anceh attaco rapito può essere una buona mossa. si, si chiamava ancora body slam fino alla seconda gen Adesso, arturo760 ha scritto: uhhhh non avevo capito fosse un evento! Anche io mi domandavo come diavolo fosse possibile Questo moveset non è male, grazie davvero quale altro suggerimento? come ho scritto sopra anche, attacco rapido può essere una buona mossa..tossina non mi sembra il caso altrimenti agilità e poi speri nei brutti colpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.