ninielpam Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Ebbene si,sono diventata pazza.....voglio postarvi un team di mia creazione che è orribile,insensato,pazzo,e suicida XD nonostante questo mi piace u.uUmbreon @Quick clawTrait:syncronize252 def/252S.Def/4hpBold nature-mean look-wish-shadow ball-toxicEspeon @light clayMagic guard252 spd/252Def/4SdefTrait timid-baton pass-light screen-reflect-calm mindJolteon @lifeorbTrait voltabsorb252spd/252sAtk/4hpHasty nature-thunderbolt-Dig-baton pass-agilityVaporeon @left oversTrait wather absorb252 satk/252spd/4hpTimid nature-Hydropump-ice beam-hp grass-wishFlareon @life orbtrait flash fire252 Atk/100 Sdef/152SAtk/4 hpLonely nature-Dig-Fair Blast-Giga impact-yawnLeafeon @Scope lens Trait leaf guard252Atk/252Def/4hpNaughty nature-Hp fire-leaf blade-baton pass-Swords danceLo so fa schifo XD ma è troppo carino *_*l'idea sarebbe mandare umbreon in campo e meanlookkare l'avversario per poi mandargli contro il fratellino più adatto alla situazione......ovviamente se muore umbreon sono caz....cmq farei giri di paton pass a non finire per potenziare tutti e appunto mandare chi mi conviene! vi prego retate lo stesso anche se fa pena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Una domanda; Sai che se cambi, gli effetti di Mean Look(Malosguardo) si annullano, vero?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Non se usa BatonPass...Comunque, io direi che togliere tutti i dig e giga impact sia una buona idea, così li sostituisci con mosse più performanti; inoltre dovresti tentarde di esaltare la statostica offensiva più alta del pokémon che usi, per cui se usi jolteon dagli solo mosse speciali e se usi leafeon solo mosse fisiche. Unica eccezione flareon che può tenere fire blast su rogodenti che hanno un base power bassissimo.Comunque manca parecchio di tattica, anche dare BP a vaporeon al posto di HP grass sarebbe una buona idea, ma mi sembra che BP lo impari eevee e non le evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 nono, anche se lo usaspostate in 4 fun xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 nono, anche se lo usaspostate in 4 fun xdxdEhm... sì, il team è decisamente non competitivo. Sposto lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.