Vai al commento

New Nintendo 3DS presunto graffio sullo switch volume

Visitatore

Post raccomandati

Buonazera a tutti Pokèfanatici qualche giorno fa ho notato sullo switch volume abbastanza visibile ad occhio nudo un graffio (così credo v.v) a mezza luna...

La domanda porge spontanea è un graffio oppure una specie di disegno fatto apposta per il volume?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, c'è anche sul mio. Purtroppo non credo sia un disegno fatto apposta (anche perché, nelle foto ufficiali non c'è xD) , più che altro forse, chiudendolo in modo brusco e facendo contatto con il pad si è creato il graffio :( 

Link al commento

1 minuto fa, Mrc_708 ha scritto:

Ciao, c'è anche sul mio. Purtroppo non credo sia un disegno fatto apposta (anche perché, nelle foto ufficiali non c'è xD) , più che altro forse, chiudendolo in modo brusco e facendo contatto con il pad si è creato il graffio :( 

Mmh vero! Anche se graffio non sembra al tatto io pensavo che è una specie di macchia però penso sia una cosa normale se lo hanno anche gli altri possessori io molto tempo fa usavo un panno per tenerlo senza graffi ma il panno è scomparso ed ecco questo :C

Link al commento

Adesso, SoulEater ha scritto:

Mmh vero! Anche se graffio non sembra al tatto io pensavo che è una specie di macchia però penso sia una cosa normale se lo hanno anche gli altri possessori io molto tempo fa usavo un panno per tenerlo senza graffi ma il panno è scomparso ed ecco questo :C

Quando lo vidi per la prima volta, feci un confronto con quello di un mio amico e per l'appunto, il suo non lo aveva. Ho provato anche a pulirlo quindi a questo punto, ormai sono sicuro che è un graffio xD

Link al commento

Adesso, Mrc_708 ha scritto:

Quando lo vidi per la prima volta, feci un confronto con quello di un mio amico e per l'appunto, il suo non lo aveva. Ho provato anche a pulirlo quindi a questo punto, ormai sono sicuro che è un graffio xD

Stessa cosa che ho fatto io :C

Non ci sono modi per toglierlo perchè non è un graffio profondo infatti sembra una macchia, il bello è come ha fatto il pad che è fatto di gomma a creare un graffio? xD

Comunque il modo piu facile per localizzarlo è soffiarci sopra :C

7 minuti fa, Mrc_708 ha scritto:

Ci sono pezzi di ricambio o qualcosa del genere? 

Link al commento

2 ore fa, Mrc_708 ha scritto:

Ecco ho scoperto una cosa non è un graffio, è un segno del pad che si è adattato alla superficie del DS per esempio: prendi un elastico e usalo come bracciale per 1 oretta circa, levalo ti sarà rimasto il segno il problema è che la superficie del DS non è pelle quindi non so come si leva forse usando un panno per quando si tiene in standby oppure spento :3

Sinceramente il pad non ha un materiale adatto per creare graffi :D

Link al commento

20 ore fa, SoulEater ha scritto:

Ecco ho scoperto una cosa non è un graffio, è un segno del pad che si è adattato alla superficie del DS per esempio: prendi un elastico e usalo come bracciale per 1 oretta circa, levalo ti sarà rimasto il segno il problema è che la superficie del DS non è pelle quindi non so come si leva forse usando un panno per quando si tiene in standby oppure spento :3

Sinceramente il pad non ha un materiale adatto per creare graffi :D

Ok la motivazione della modifica mi ha fatto piegare dalle risate, comunque quindi alla fine hai scoperto come rimuoverlo?

@SoulEater Ok ci sono riuscito, è bastato un semplice panno bagnato, prova ^^

Link al commento

9 minuti fa, Mrc_708 ha scritto:

Ok la motivazione della modifica mi ha fatto piegare dalle risate, comunque quindi alla fine hai scoperto come rimuoverlo?

@SoulEater Ok ci sono riuscito, è bastato un semplice panno bagnato, prova ^^

Ti si è tolto? O

Link al commento

Si, non c'è più, neanche sotto luce diretta ^^

Soffiaci sopra

3 minuti fa, Mrc_708 ha scritto:

Si, non c'è più, neanche sotto luce diretta ^^

Io lo pulisco con un panno degli occhiali bagnato quindi sbagliavo?

Link al commento

4 minuti fa, Mrc_708 ha scritto:

Io ho usato uno straccio a caso xD basta che non sia ruvido

A te il segno era doppio o piccolo come il mio, era mezzo rotondo vero?

13 minuti fa, Mrc_708 ha scritto:

Io ho usato uno straccio a caso xD basta che non sia ruvido

Grazieeee, spero che non fa come ieri che spariva del tutto e poi compariva

Link al commento

39 minuti fa, SoulEater ha scritto:

A te il segno era doppio o piccolo come il mio, era mezzo rotondo vero?

Si, tipo mezza luna... Da adesso non chiuderò più il 3ds senza prima averci messo un panno per gli occhiali >.< 

Link al commento

10 minuti fa, Mrc_708 ha scritto:

Si, tipo mezza luna... Da adesso non chiuderò più il 3ds senza prima averci messo un panno per gli occhiali >.< 

Eheheheh domani dimmi se c'è ancora eh, comunque se non c'è neanche a me significa che non era un graffio ma un segno ;)

Siamo fratelli di segno ormai :')

16 minuti fa, Mrc_708 ha scritto:

A me c'è ancoraaaaaaa :'( 

@Mrc_708 Vedi se a te e ricomparso se no, in mp, se puoi fammi la foto del panno che hai usato per pulire il DS, grazie.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...