Vai al commento


Primo starter,primo leggendario,primo shiny!


Guest DarkMoon

Post raccomandati

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Quanto poco mi conosci.

Già, ma... Gastly in ogni caso non è uno starter. Anche Mimikkyu non puoi considerarlo starter ;(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAH, quanto poco tu comprendi

Il Professore ti propone tre Pokémon, chiamati starter. Gastly non mi pare rientri in questa categoria ;) Però vabbè, "non comprendo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Il Professore ti propone tre Pokémon, chiamati starter. Gastly non mi pare rientri in questa categoria ;) Però vabbè, "non comprendo".

Non riesci a vedere al di là del tuo naso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se facciamo il PRIMO PRIMO starter, Chimchar.

Però praticamente il primo starter è stato Oshawott, si.

 

Primo leggendario... Cobalion credo? 

 

Primo shiny è stato un bellissimo Whirlipede durante il mio gioco di Bianco 2. Che cosa bella **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primissimo starter fu Mudkip in Pokémon Smeraldo °^°
Nello stesso gioco catturai il primo leggendario che fu Rayquaza xD

Per il primo shiny un giorno mentre svagavo nella Cupola Lotta decisi di uscirne e andare in giro a cercare alcuni pokémon e strumenti mancati e fu così che, sempre in Smeraldo lol, trovai uno Swellow shiny ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avendo cominciato con rosso fuoco il mio primo starter è stato la mia dolce tartarughina :starter:. poi quando è diventato blastoise ci sono rimasto male e l'ho depositato

il mio primo leggendario catturato non lo ricordo ma sicuramente uno tra articuno e zapdos :what:

infine il mio primo shiny l'ho ottenuto in perla. uno zubat dorato trovato casualmente nell'erba *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo Starter: Pikachu su pokemon giallo

Primo Leggendario: bho, non mi ricordo

Primo Shiny: vale il gyarados rosso do oro, argento e HGSS?:asduj1: 

Spoiler

Sennò uno zigzagoon su rubino omega :mumblo:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
10 ore fa, Dream ha scritto:

No, so che ami il tipo spettro ecc. ma Gastly non mi pare sia uno starter. :confused: 

Emh,tipo Zarxiel è Colui che sceglie lo starter in base a quello più adatto per il suo rivale,e poi appena possibile si fa scambiare uno Spettro della regione alla forma base,usandolo appunto come suo starter. Hai molto da apprendere :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Emh,tipo Zarxiel è Colui che sceglie lo starter in base a quello più adatto per il suo rivale,e poi appena possibile si fa scambiare uno Spettro della regione alla forma base,usandolo appunto come suo starter. Hai molto da apprendere :XD:

Persona comune:

-A me piace Torchic

 

Io:

-Mmmh... fra i tre credo che Torchic è quello che più si starebbe bene a Vera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo starter che abbia mai avuto fu un Treecko su Zaffiro che chiamai Higher (avevo tipo 8 anni, non sapevo significasse letteralmente "più alto" lol), ma per problemi che vi risparmio non ho potuto giocare quella cartuccia, pertanto il primo vero starter che abbia mai allenato fino alla lega fu un Totodile in pokémon Oro (a cui non diedi soprannomi).

Per forza di cose, essendo Oro il primo gioco pokémon che giocai completamente, il primo leggendario che abbia mai preso fu Ho-Oh.

Escludendo il Gyarados rosso, il primo shiny che abbia mai catturato fu un Meowth, sempre su Oro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Persona comune:

-A me piace Torchic

 

Io:

-Mmmh... fra i tre credo che Torchic è quello che più si starebbe bene a Vera

Beh è il criterio più sensato che puoi usare mi sembra u.u 

In alternativa puoi fare bim bum bam come le persone mature :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkMoon ha scritto:

Beh è il criterio più sensato che puoi usare mi sembra u.u 

In alternativa puoi fare bim bum bam come le persone mature :XD: 

Lo scelgo in base al migliore per il rivale, sta tranquillo, per chi mi conosce oramai non ho più segreti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Lo scelgo in base al migliore per il rivale, sta tranquillA, per chi mi conosce oramai non ho più segreti XD

Un altra cosa che i nuovi arrivati devono imparare è che io sono una ragazza :cry:  nessuno ci azzecca mai alla prima

 

Adesso vado a dormire perché sto andando OT! Buonanotte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...