Dream Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Nuovo nel forum? No, so che ami il tipo spettro ecc. ma Gastly non mi pare sia uno starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: No, so che ami il tipo spettro ecc. ma Gastly non mi pare sia uno starter. Quanto poco mi conosci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Quanto poco mi conosci. Già, ma... Gastly in ogni caso non è uno starter. Anche Mimikkyu non puoi considerarlo starter ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 6 minuti fa, Dream ha scritto: Già, ma... Gastly in ogni caso non è uno starter. Anche Mimikkyu non puoi considerarlo starter ;( AHAHAHAHAHAHAH, quanto poco tu comprendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: AHAHAHAHAHAHAH, quanto poco tu comprendi Il Professore ti propone tre Pokémon, chiamati starter. Gastly non mi pare rientri in questa categoria Però vabbè, "non comprendo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Il Professore ti propone tre Pokémon, chiamati starter. Gastly non mi pare rientri in questa categoria Però vabbè, "non comprendo". Non riesci a vedere al di là del tuo naso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Treecko Kyogre (nabbamente preso con la masterball, ero piccolino, abbiate pazienza) Tentacool (in perla) a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 primo starter cyndaquil primo leggendario ho-oh primo shiny staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Non riesci a vedere al di là del tuo naso. Va bene c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Se facciamo il PRIMO PRIMO starter, Chimchar. Però praticamente il primo starter è stato Oshawott, si. Primo leggendario... Cobalion credo? Primo shiny è stato un bellissimo Whirlipede durante il mio gioco di Bianco 2. Che cosa bella ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 -Chimchar -Dialga -non ho mai trovato shiny selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Primo starter: Piplup, in Pokémon Diamante Primo shiny: Geodude, sempre in Pokémon Diamante, nel percorso dopo Flemminia Primo leggendario: Dialga, indovinate il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Cyndaquil in HG Ho-oh in HG Nosepass in X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 20 ore fa, DarkMoon ha scritto: Guarda che Ho-Oh shiny non si trova per trama ma per puro sedere O3O in realtà intendevo Gyarados cromatico. ho-ho leggendario normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Il mio primissimo starter fu Mudkip in Pokémon Smeraldo °^° Nello stesso gioco catturai il primo leggendario che fu Rayquaza xD Per il primo shiny un giorno mentre svagavo nella Cupola Lotta decisi di uscirne e andare in giro a cercare alcuni pokémon e strumenti mancati e fu così che, sempre in Smeraldo lol, trovai uno Swellow shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Rosso Fuoco Primo starter: Bulbasaur Primo leggendario: Moltres Primo shiny: Tentacool (e io tipo WTF questo Tentacool sta molto male- no,non sapevo cosa fossero gli shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 avendo cominciato con rosso fuoco il mio primo starter è stato la mia dolce tartarughina . poi quando è diventato blastoise ci sono rimasto male e l'ho depositato il mio primo leggendario catturato non lo ricordo ma sicuramente uno tra articuno e zapdos infine il mio primo shiny l'ho ottenuto in perla. uno zubat dorato trovato casualmente nell'erba *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Primo Starter: Pikachu su pokemon giallo Primo Leggendario: bho, non mi ricordo Primo Shiny: vale il gyarados rosso do oro, argento e HGSS? Spoiler Sennò uno zigzagoon su rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 primo starter : squirtle in pokemon blu <3 primo leggendario : articuno sempre in pokemon blu primo shiny : zubat in pokemon smeraldo , non conoscendoli pensavo si fosse rotto il game boy ahahha quanti ricordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 10 ore fa, Dream ha scritto: No, so che ami il tipo spettro ecc. ma Gastly non mi pare sia uno starter. Emh,tipo Zarxiel è Colui che sceglie lo starter in base a quello più adatto per il suo rivale,e poi appena possibile si fa scambiare uno Spettro della regione alla forma base,usandolo appunto come suo starter. Hai molto da apprendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Emh,tipo Zarxiel è Colui che sceglie lo starter in base a quello più adatto per il suo rivale,e poi appena possibile si fa scambiare uno Spettro della regione alla forma base,usandolo appunto come suo starter. Hai molto da apprendere Persona comune: -A me piace Torchic Io: -Mmmh... fra i tre credo che Torchic è quello che più si starebbe bene a Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Il primo starter che abbia mai avuto fu un Treecko su Zaffiro che chiamai Higher (avevo tipo 8 anni, non sapevo significasse letteralmente "più alto" lol), ma per problemi che vi risparmio non ho potuto giocare quella cartuccia, pertanto il primo vero starter che abbia mai allenato fino alla lega fu un Totodile in pokémon Oro (a cui non diedi soprannomi). Per forza di cose, essendo Oro il primo gioco pokémon che giocai completamente, il primo leggendario che abbia mai preso fu Ho-Oh. Escludendo il Gyarados rosso, il primo shiny che abbia mai catturato fu un Meowth, sempre su Oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Persona comune: -A me piace Torchic Io: -Mmmh... fra i tre credo che Torchic è quello che più si starebbe bene a Vera Beh è il criterio più sensato che puoi usare mi sembra u.u In alternativa puoi fare bim bum bam come le persone mature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Beh è il criterio più sensato che puoi usare mi sembra u.u In alternativa puoi fare bim bum bam come le persone mature Lo scelgo in base al migliore per il rivale, sta tranquillo, per chi mi conosce oramai non ho più segreti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Lo scelgo in base al migliore per il rivale, sta tranquillA, per chi mi conosce oramai non ho più segreti XD Un altra cosa che i nuovi arrivati devono imparare è che io sono una ragazza nessuno ci azzecca mai alla prima Adesso vado a dormire perché sto andando OT! Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.