Gidan Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Buongiorno, scrivo qui nella sezione lotte online, se per caso è sbagliata la sezione spostate pure. Ad ogni modo, accendo il 3ds per poter far qualche partita tramite punto lotta e mi viene visualizzato l'errore sopracitato 09-0211 che a quanto pare sembra essere un errore di hackeraggio. Qualcuno sa aiutarmi in merito? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 2 minuti fa, Gidan ha scritto: Buongiorno, scrivo qui nella sezione lotte online, se per caso è sbagliata la sezione spostate pure. Ad ogni modo, accendo il 3ds per poter far qualche partita tramite punto lotta e mi viene visualizzato l'errore sopracitato 09-0211 che a quanto pare sembra essere un errore di hackeraggio. Qualcuno sa aiutarmi in merito? Grazie ciao, non è che per caso non hai fatto il recente aggiornamento?! è solo un'ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gidan Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Ho controllato, non ci sono aggiornamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 minuto fa, Gidan ha scritto: Ho controllato, non ci sono aggiornamenti. ah ok, perchè ce n era uno un paio di giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gidan Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Mi fa scambiare tramite gts e far tutto, tranne entrare nel punto lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 5 minuti fa, Gidan ha scritto: Mi fa scambiare tramite gts e far tutto, tranne entrare nel punto lotta forse qualche manutenzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.