Wendrew Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 So che è un po' tardi e forse nessuno risponderà subito, ma... io ho disattivato la cronologia di Mozilla Firefox, ma con quello è disattivata anche la memoria di Millennium e Showdown, per cui su quest'ultimo mi ritrovo sempre con l'avatar random e, soprattutto, senza team. Ora, c'è un modo per attivare i cookies per un solo sito o più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 quando vai per disattivarli c'è anche l'opzione "utilizza impostazioni personalizzate", da lui puoi decidere quali sito posso salvare i cookie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 4 ore fa, Jack15 ha scritto: quando vai per disattivarli c'è anche l'opzione "utilizza impostazioni personalizzate", da lui puoi decidere quali sito posso salvare i cookie Già fatto, ma non funziona :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 5 minuti fa, WenOmega ha scritto: Già fatto, ma non funziona :/ Allora non so, forse hai sbagliato qualcosa. Puoi mandare screen delle impostazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.