Lagertha Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Salve ragazzi, volevo sapere quali sono le lotte giornaliere che si possono fare in oras. Oltre al ristorante-lotta (singolo, doppio e triplo) e la vecchietta della rotazione a ciclamipoli e 4 allenatori al resort lotta chi si può sfidare giornalmente per ottenere esperienza? Ovviamente c'è anche la lega, ma non è una giornaliera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 2 minuti fa, Lagertha ha scritto: Salve ragazzi, volevo sapere quali sono le lotte giornaliere che si possono fare in oras. Oltre al ristorante-lotta (singolo, doppio e triplo) e la vecchietta della rotazione a ciclamipoli e 4 allenatori al resort lotta chi si può sfidare giornalmente per ottenere esperienza? Ovviamente c'è anche la lega, ma non è una giornaliera Ci sono un sacco di allenatori che si possono sfidare anche più volte al giorno (credo bisogna fare un tot di passi per poterli risfidare) è alcuni regalano anche strumenti...sono dislocati in tutta hoenn Ps:su oras ci sono le basi di blissey che è modo migliore per livellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: Ci sono un sacco di allenatori che si possono sfidare anche più volte al giorno (credo bisogna fare un tot di passi per poterli risfidare) è alcuni regalano anche strumenti...sono dislocati in tutta hoenn Eh lo so per quello vorrei sapere se c'è una lista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 1 minuto fa, Lagertha ha scritto: Eh lo so per quello vorrei sapere se c'è una lista... Tramite il navidex puoi vedere quali allenatori sono disponibili per una lotta Comunque le basi di blissey restano le migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: Tramite il navidex puoi vedere quali allenatori sono disponibili per una lotta Grazie non lo sapevo, avendo il gioco da poco il navidex non l'ho praticamente usato quasi mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: Grazie non lo sapevo, avendo il gioco da poco il navidex non l'ho praticamente usato quasi mai figurati...comunque ti ho scritto anche sopra ti conviene usare le basi di blissey per livellare fai molto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: figurati...comunque ti ho scritto anche sopra ti conviene usare le basi di blissey per livellare fai molto prima si mi serviva per oggi le blissey l'ho aggiunte proprio stanotte ma bisogna aspettare un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 1 minuto fa, Lagertha ha scritto: si mi serviva per oggi le blissey l'ho aggiunte proprio stanotte ma bisogna aspettare un giorno Eh sì,purtroppo una volta al giorno ma hai a disposizione 15 basi piene di blissey e se,dopo averle sconfitte nelle loro basi, inviti l allenatore nella tua base allora lo puoi sfidare un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: Eh sì,purtroppo una volta al giorno ma hai a disposizione 15 basi piene di blissey e se,dopo averle sconfitte nelle loro basi, inviti l allenatore nella tua base allora lo puoi sfidare un'altra volta Ecco un'altra info in più! Grazie mille perdonami sto provando ad usare il navidex sul resort lotta ma non vedo che mi segnala gli allenatori che posso ancora sfidare. Come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 10 minuti fa, Lagertha ha scritto: Ecco un'altra info in più! Grazie mille perdonami sto provando ad usare il navidex sul resort lotta ma non vedo che mi segnala gli allenatori che posso ancora sfidare. Come devo fare? Mi fa piacere.devi aprire la parte del navidex che ti fa vedere la mappa della regione e da lì puoi trovare sia gli allenatori disponibili che le basi segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Mi fa piacere.devi aprire la parte del navidex che ti fa vedere la mappa della regione e da lì puoi trovare sia gli allenatori disponibili che le basi segrete Grazie ancora allora! Chiedo la chiusura della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 8 minuti fa, Lagertha ha scritto: Grazie ancora allora! Chiedo la chiusura della discussione Sei riuscito a capire dove dicevo?!a volte è difficile spiegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 sì certo era il navimappa, lo stesso delle bacche, io invece ero andata diretta sul navidex perciò non lo trovavo P.s: sono una ragazza, ma tanto mi scambiano tutti per maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Ringrazio delle info anch'io.. Non sapevo alcune cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.