Porygon2 Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 E' appena uscito pokenn su wii u e sono state molte le critiche riguardo al numero dei personaggi. Quali sono i personaggi che tramite aggiornamento o (molto più probabilmente ) sotto forma di DLC vorreste? Io senza dubbio vorrei wobbuffet principalmente perché sarebbe interessante vedere come un pokemon prettamente difensivo riesca a menare con contrattacco e specchiovelo (contrattacco contro gli attacchi fisici e specchiavelo contro quelli a distanza) So che sarà difficile esaudire questo desiderio ma la speranza è l'ultima a morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Mi piacerebbero Breloom (merita assolutamente il posto) e Swampert (per completare il trio degli starter di Hoenn). Poi, per aumentare le varietà di tipo, preferirei Mawile / Azumarill (Fairy), Metagross (Steel), Excadrill (Ground), Scizor / Heracross (Bug), Tyranitar / Rampardos (Rock) e Slaking / Snorlax (Normal)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Il mio sogno è quello di vedere Ledian come personaggio giocabile. Un pokémon piccolo ma che picchia ancora ci manca. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Mecha Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Mi piacerebbe molto giocare con Breloom ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Chiudo, poiché siamo ormai a conoscenza di tutti i nuovi personaggi giocabili nel titolo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.