TheBlackWolf Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Al momento la mia squadra è composta da: Dewott liv.17, Growlithe liv.16, Jolteon liv.13, Haunter liv.14 e Venipede liv.13. La squadra finale sarà composta da: Samurott, Arcanine, Jolteon, Chandelure, Flygon. Non so quale pokémon mettere al sesto posto, sono indeciso tra Haunter, Scolipede, Espeon, Snorlax, Gardevoir, Haxorus e Hydreigon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 On 19/3/2016 at 21:38, Lukwolf97 ha scritto: Al momento la mia squadra è composta da: Dewott liv.17, Growlithe liv.16, Jolteon liv.13, Haunter liv.14 e Venipede liv.13. La squadra finale sarà composta da: Samurott, Arcanine, Jolteon, Chandelure, Flygon. Non so quale pokémon mettere al sesto posto, sono indeciso tra Haunter, Scolipede, Espeon, Snorlax, Gardevoir, Haxorus e Hydreigon. Secondo me il ballottaggio è fra snorlax e hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 On 20/5/2016 at 08:52, big dima ha scritto: Secondo me il ballottaggio è fra snorlax e hydreigon Snorlax è lento, livella moolto lentamente. Però devi aspettare almeno il post lega per Hydreigon, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 36 minuti fa, sans ha scritto: Snorlax è lento, livella moolto lentamente. Però devi aspettare almeno il post lega per Hydreigon, quindi... io mi scambiavo da solo l'evoluzione base di hydreigon, perché per me è una bestia. Non mi piace il secondo tipo, il tipo buio, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 7 minuti fa, big dima ha scritto: io mi scambiavo da solo l'evoluzione base di hydreigon, perché per me è una bestia. Non mi piace il secondo tipo, il tipo buio, però. Non fosse che si evolve tardissimo, ma una volta che ottieni Hydreigon sei a posto per la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Ho scelto Roserade Questo post è vecchissimo ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Ho scelto Roserade Questo post è vecchissimo ahahah. cambialo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 5 minuti fa, big dima ha scritto: cambialo Non avevo mai utilizzato Roserade, non è male :C Hydreigon è una bestia, ma ho già un pokémon di tipo drago in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Non avevo mai utilizzato Roserade, non è male :C Hydreigon è una bestia, ma ho già un pokémon di tipo drago in squadra. Ottimo, se la squadra gira bene allora hai fatto una bella scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 3 minuti fa, big dima ha scritto: Ottimo, se la squadra gira bene allora hai fatto una bella scelta Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.