Zoroark Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Da quando ho preso un nuovo router wi fi, non riesco a giocare online con 3ds e wiiu. Cioè le console vanno online e possono andare su internet, sull'eshop, ecc ma quando devo collegarmi con altri giocatori mi esce sempre sto errore. Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Che router hai? Che tipo di linea internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Il router è un sitecom, la linea fastweb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 E' un problema molto frequente con Fastweb, per risolvere devi settare il DMZ e avere l'IP fisso sul 3DS, per farlo ci sono varie guide nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.