Spyro190 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 5 minuti fa, Combo ha scritto: Ha usato pietratglio? :0 A me pareva che non lo imparasse, o meglio breedato (sai, con Frana si può, tramite breeding /me fugge) Certo che non l'ha usato, ma avrebbe dovuto per vincere. I: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Legend Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Allora voglio fare il punto della situazione, analizzando i vincitori delle leghe e le possibilità di Ash di vincere la manifestazione: 1) Sconosciuto= per prima cosa dico che non ha vinto Ritchie (e come avrebbe potuto con Pokèmon non del tutto evoluti a eccezione di Butterfree? ) ma una persona anonima. Le possibilità di Ash di vincere in questa Lega sono basse. Era ancora agli inizi e con alcuni Pokèmon non aveva neppure instaurato un profondo legame. È stato giusto così. Non puoi vincere una manifestazione di così alto livello lo stesso anno in cui hai iniziato il tuo viaggio. Sarebbe immorale. 2) Jon Dickson= su di lui non si sa nulla se non che possiede un Rapidash e un Rhyhorn. A Jotho Ash aveva buone possibilità di vincere. Contro Gary ha schierato una super squadra. Avrebbe potuto battere Harrison facilmente con lo schieramento: Heracross, Muk, Pikachu, Charizard, Snorlax e Kingler/Bayleef. Poi non so se avrebbe battuto Jon 3)Tyson= a mio avviso il campione più alla portata di Ash. Insomma in semifinale lo ha quasi battuto! Sceptile si è rivelato fragile dato che è stato sconfitto dopo un solo attacco di Glalie (che avrebbe potuto in effetti shottare anche Donphan...), Shiftry è stato battuto rapidamente da Torkoal, Hariyama poteva essere battuto molto rapidamente da Noctowl, Metagross è stato sconfitto abbastanza velocenente e Meowth... beh era paradossalmente l'unico problema che però il Donphan di Ash poteva gestire al meglio (alta difesa e immunità a Fulmine). Aveva ottime possibilità, anche perché in seguito contro gli Assi del Parco Lotta ha fatto faville. Ha sconfitto tre Leggendari!! E Baldo voleva che diventasse il nuovo campione del Parco!! 4) Tobias= più che meritato vincitore del torneo di Sinnoh. Ha umiliato avversari dopo avversari senza pietà ed è stato sconfitto solo da Vulcano (di questo ne ho già parlato abbastanza negli altri forum). Con la squadra perfetta non so se Ash sarebbe riuscito a batterlo. Sicuramente però, sconfiggendo Darkrai e Latios ha dimostrato di essere un allenatore rispettabile... forse fin troppo per gli sceneggiatori delle anime. 5) Virgil= non ce l'ho con Virgil, anzi, ho apprezzato l'idea di un team di sole Eevolution per quanto mi domando come mai non sia stato presente Sylveon. Quale momento migliore per presentarlo? È stata un errore di Best Wishes. Sì insomma, uno dei tanti errori... La Lega di Unima non si può neanche definire errore, è più riconducibile ad "aborto televisivo". Ash... viene battuto... da... Cameron. È riuscito a battere Paul, Baldo, Gary... per poi perdere contro... Cameron! Ho già sprecato troppe parole su di lui. Facciamo che dirò alcune frasette per farvi capire come mai bisogna odiarlo: 5 Pokèmon, Ferrothorn contro Pignite (avendo ancora Swanna e Samurott perfettamente sani), Riolu che resiste a Verdebufere e schiva Aerossalti (guarda un pò... un attacco infallibile), Doppiosmash su HYDREIGON!!! E Ash poi? Contro di lui ha schierato un team misero. Se avesse lottato con un briciolo di serietà in più... avrebbe polverizzato Cameron e sconfitto Virgil. Che poi... spiegatemi il senso di far ritornare Charizard dopo la Lega?! Date fuoco agli sceneggiatori vi prego. 6) Penso sia abbastante evidente che vincerà Alain. Ha sconfitto Malva...una Superquattro. Per ora è il secondo allenatore normale più forte di sempre, dietro al solo Tobias. Inoltre non usa solo Charizard, ha altri Pokèmon (ad esempio Metang, che tranquilli diventerà un Metagross). Anche Scottie è forte... ma vogliamo paragonarlo ad Alain? Questo era il mio personale punto di vista. Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 4 ore fa, Dark_Legend ha scritto: Questo era il mio personale punto di vista. Voi che ne pensate? Che quoto. Alla fine è sempre migliorato: Kanto tra i primi sedici Johto tra i primi otto Hoenn tra i primi otto, ma non è arrivato in semifinale per un soffio Sinnoh tra i primi 4 (anche se è l'allenatore più forte di Sinnoh dopo Tobias, esclusi super quattro ovvio, quindi in pratica è tra i primi due) Unima... kalos vincerà all'ultimo contro Scottie agli ottavi di finale, ma perderà contro Alan (e ci sta anche, insomma è una bestia di allenatore) ai quarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 28 minuti fa, Dante ha scritto: Che quoto. Alla fine è sempre migliorato: Kanto tra i primi sedici Johto tra i primi otto Hoenn tra i primi otto, ma non è arrivato in semifinale per un soffio Sinnoh tra i primi 4 (anche se è l'allenatore più forte di Sinnoh dopo Tobias, esclusi super quattro ovvio, quindi in pratica è tra i primi due) Unima... kalos vincerà all'ultimo contro Scottie agli ottavi di finale, ma perderà contro Alan (e ci sta anche, insomma è una bestia di allenatore) ai quarti. Io non credo che Alan entri nella lega Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.