Vai al commento

Ultimo pokemon per il mio team VGC2016

Skyzzo

Post raccomandati

Ciao a tutti, sto cercando un ultimo pokemon da inserire all'interno del mio team per VGC2016. 

Attualmente la squadra è così composta:

Groudon, Xerneas, Mega-Kangaskhan Togekiss e Aegislash.

Xerneas @ Power Herb  
Ability: Fairy Aura  
Level: 50  
EVs: 172 HP / 28 Def / 252 SpA / 4 SpD / 52 Spe  
Modest Nature  
- Geomancy  
- Dazzling Gleam  
- Moonblast  
- Protect  

Groudon-Primal @ Red Orb  
Ability: Desolate Land  
EVs: 12 HP / 4 Def / 252 SpA / 4 SpD / 236 Spe  
Modest Nature  
- Earth Power  
- Eruption  
- Fire Blast  
- Protect  

Kangaskhan-Mega @ Kangaskhanite  
Ability: Inner Focus  
EVs: 4 HP / 172 Atk / 76 Def / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Fake Out  
- Double-Edge  
- Sucker Punch  
- Power-Up Punch  

Togekiss @ Sitrus Berry  
Ability: Serene Grace  
EVs: 252 HP / 116 Def / 4 SpA / 116 SpD / 20 Spe  
Calm Nature  
- Follow Me  
- Air Slash  
- Thunder Wave  
- Magic Coat  

Aegislash @ Weakness Policy  
Ability: Stance Change  
EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD  
Quiet Nature  
IVs: 0 Spe  
- King's Shield  
- Flash Cannon  
- Shadow Ball  
- Wide Guard  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto:

e con Dark Void. Lo metti in  coppia con kangaskan 

E deve tenere il Focus Slash

Link al commento

2 ore fa, Skyzzo ha scritto:

Mmm, da cosa mi copre che non copro attualmente? Non so se è chiaro cosa chiedo XD

Nope :P

Link al commento

1 ora fa, SoulEater ha scritto:

Nope :P

Smeargle contro che pokemon e' utile? me lo consigli perche lo trovi buono o perche copre delle debolezze che ho nel team? Scusa gli accenti ma sono con una tastiera americana.

Link al commento

12 ore fa, Skyzzo ha scritto:

Smeargle contro che pokemon e' utile? me lo consigli perche lo trovi buono o perche copre delle debolezze che ho nel team? Scusa gli accenti ma sono con una tastiera americana.

penso serva solo per addormentare il team avversario grazie a dark void.

Link al commento

13 ore fa, Skyzzo ha scritto:

smeargle supporta il team :) esempio può usare follow me per attirare su di se quando i colpi , in coppia con xerneas sono veramente forti xd potresti inserire un thundurus o un whimsicott con abilità burla ..molto utili in questo meta ..potresti ovviare per un talonflame che può quickguardiare e proteggere i tuoi pk dalle mosse con priorità, o crobat che può anche egli usare quick Guard -taunt -haze e superfang entrambi possono settare tailwind ,oppure un bel suicune con boato e tailwind ...potresti inserire un'altra mega ,o un ferrotorn che ti countera kyogre e xerneas ... Bhe spero di esserti stato utile :)

Link al commento

Io ti consiglierei un Ludicolo sopratutto per counterare Kyogre-Primal e Rayquaza. Le mosse ti consiglio Ice Beam per Rayquaza e Grass Knot per Kyogre, inoltre puoi sfruttare Mare Primordiale di un Kyogre avversario per aumentare la tua velocità grazie a Nuotovelox :)

Link al commento

5 ore fa, OLDekans ha scritto:

smeargle supporta il team :) esempio può usare follow me per attirare su di se quando i colpi , in coppia con xerneas sono veramente forti xd potresti inserire un thundurus o un whimsicott con abilità burla ..molto utili in questo meta ..potresti ovviare per un talonflame che può quickguardiare e proteggere i tuoi pk dalle mosse con priorità, o crobat che può anche egli usare quick Guard -taunt -haze e superfang entrambi possono settare tailwind ,oppure un bel suicune con boato e tailwind ...potresti inserire un'altra mega ,o un ferrotorn che ti countera kyogre e xerneas ... Bhe spero di esserti stato utile :)

Non è un po' rindondante con Togekiss quindi? Togliere togekiss e mettere Smeargle più aggiungere Ferrothorn? Come sembra?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...