Skyzzo Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Ciao a tutti, sto cercando un ultimo pokemon da inserire all'interno del mio team per VGC2016. Attualmente la squadra è così composta: Groudon, Xerneas, Mega-Kangaskhan Togekiss e Aegislash. Xerneas @ Power Herb Ability: Fairy Aura Level: 50 EVs: 172 HP / 28 Def / 252 SpA / 4 SpD / 52 Spe Modest Nature - Geomancy - Dazzling Gleam - Moonblast - Protect Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 12 HP / 4 Def / 252 SpA / 4 SpD / 236 Spe Modest Nature - Earth Power - Eruption - Fire Blast - Protect Kangaskhan-Mega @ Kangaskhanite Ability: Inner Focus Level: 50 EVs: 4 HP / 172 Atk / 76 Def / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Double-Edge - Sucker Punch - Power-Up Punch Togekiss @ Sitrus Berry Ability: Serene Grace Level: 50 EVs: 252 HP / 116 Def / 4 SpA / 116 SpD / 20 Spe Calm Nature - Follow Me - Air Slash - Thunder Wave - Magic Coat Aegislash @ Weakness Policy Ability: Stance Change Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Spe - King's Shield - Flash Cannon - Shadow Ball - Wide Guard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Smeargle abilità: Altalena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, SoulEater ha scritto: Smeargle abilità: Altalena e con Dark Void. Lo metti in coppia con kangaskan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: e con Dark Void. Lo metti in coppia con kangaskan E deve tenere il Focus Slash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyzzo Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 11 minuti fa, SoulEater ha scritto: E deve tenere il Focus Slash Mmm, da cosa mi copre che non copro attualmente? Non so se è chiaro cosa chiedo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 ore fa, Skyzzo ha scritto: Mmm, da cosa mi copre che non copro attualmente? Non so se è chiaro cosa chiedo XD Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyzzo Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 ora fa, SoulEater ha scritto: Nope Smeargle contro che pokemon e' utile? me lo consigli perche lo trovi buono o perche copre delle debolezze che ho nel team? Scusa gli accenti ma sono con una tastiera americana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 12 ore fa, Skyzzo ha scritto: Smeargle contro che pokemon e' utile? me lo consigli perche lo trovi buono o perche copre delle debolezze che ho nel team? Scusa gli accenti ma sono con una tastiera americana. penso serva solo per addormentare il team avversario grazie a dark void. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 13 ore fa, Skyzzo ha scritto: Smeargle contro che pokemon e' utile? me lo consigli perche lo trovi buono o perche copre delle debolezze che ho nel team? Scusa gli accenti ma sono con una tastiera americana. smeargle supporta il team esempio può usare follow me per attirare su di se quando i colpi , in coppia con xerneas sono veramente forti xd potresti inserire un thundurus o un whimsicott con abilità burla ..molto utili in questo meta ..potresti ovviare per un talonflame che può quickguardiare e proteggere i tuoi pk dalle mosse con priorità, o crobat che può anche egli usare quick Guard -taunt -haze e superfang entrambi possono settare tailwind ,oppure un bel suicune con boato e tailwind ...potresti inserire un'altra mega ,o un ferrotorn che ti countera kyogre e xerneas ... Bhe spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Io ti consiglierei un Ludicolo sopratutto per counterare Kyogre-Primal e Rayquaza. Le mosse ti consiglio Ice Beam per Rayquaza e Grass Knot per Kyogre, inoltre puoi sfruttare Mare Primordiale di un Kyogre avversario per aumentare la tua velocità grazie a Nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyzzo Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 5 ore fa, OLDekans ha scritto: smeargle supporta il team esempio può usare follow me per attirare su di se quando i colpi , in coppia con xerneas sono veramente forti xd potresti inserire un thundurus o un whimsicott con abilità burla ..molto utili in questo meta ..potresti ovviare per un talonflame che può quickguardiare e proteggere i tuoi pk dalle mosse con priorità, o crobat che può anche egli usare quick Guard -taunt -haze e superfang entrambi possono settare tailwind ,oppure un bel suicune con boato e tailwind ...potresti inserire un'altra mega ,o un ferrotorn che ti countera kyogre e xerneas ... Bhe spero di esserti stato utile Non è un po' rindondante con Togekiss quindi? Togliere togekiss e mettere Smeargle più aggiungere Ferrothorn? Come sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteNinjaVGC Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Smeargle è uno slot sprecato secondo me in quel team, prova Thundurus è molto meglio e puoi contrastare i vari trick room setter e xerneas/smeargle. Spero di esserti stato utile se vuoi consigli su come usare Thundurus fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.