WhiteMirko Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Mesi fa ho comprato l'action replay pokemon solo che non riesco ad inserire i codici scelti da me come nell'action replay normale. Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 A quanto ne so non è possibile inserire ulteriori codici nell'Action Replay Pokémon. L'ha comprato un mio amico e non è mai riuscito ad aggiungere codici, anche perché nella confezione è venduto senza il cavo USB per collegarlo al computer, pur avendo l'entrata del cavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 secondo me non si possono aggiungere nuovi codici però se ci riuscite ditelo anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Ah, già , chiudo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.