Leonard0110 Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Scusate se magari ho messo in una sezione sbagliata, il mio problema è questo: mi sono appena fatto un groudon con il powersafes e non me lo accetta nelle lotte a punteggio( so che non acceta i non legit), il fatto è che il mio è catturato a hoenn ed ha l'esagoncino( quindi è legit) poi ha evs 252,252 e 4 quindi non ha evs in piu che non potrebbe avere le mosse ha swordsdance protect firepunch e precipice blades, insomma ha evs legit mosse che potrebbe avere nel gioco ed ha il pentagoncino che segna che viene dalla 6a perche non me lo accetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Resetta le EVs manualmente, e vedi se sono tutte giuste. Ovviamente, prima di fare questo, salva! E' il metodo che principalmente uso per capire se ho distribuito - nel modo giusto - le EV tramite orde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonard0110 Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 14 minuti fa, Daani ha scritto: Resetta le EVs manualmente, e vedi se sono tutte giuste. Ovviamente, prima di fare questo, salva! E' il metodo che principalmente uso per capire se ho distribuito - nel modo giusto - le EV tramite orde Ho tolto tutti gli evs e gle li ho ridati ma niente contiuna a darmelo non legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Prova a portarlo dal Ricordamosse e vedi se ci sono mosse strane che non potrebbe avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 oppure verifica i ricordi ....ti é Stat scambiato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonard0110 Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Prova a portarlo dal Ricordamosse e vedi se ci sono mosse strane che non potrebbe avere Ho controllato se le mosse le poteva avere e swordsdance e protect le impara tramite mt infatti gle le ho date in quel modo, fire punch lo impara dall'insegnamosse di oras e pericipe blades lo impaa al 45 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: oppure verifica i ricordi ....ti é Stat scambiato??? L'ho preso in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Non le mosse che ha, quelle che ha scordato (per intenderci, portalo dal tipo a brunifoglia e chiedigli di fargli ricordare una mossa. Poi controlla tra quelle che ti dice se ci sono mosse che Groudon non puo imparare). Senno veramente non so che dirti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 mhhh forse hai messo evs sbagliate con il ps ???? Mhhh strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonard0110 Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 8 minuti fa, Void ha scritto: Non le mosse che ha, quelle che ha scordato (per intenderci, portalo dal tipo a brunifoglia e chiedigli di fargli ricordare una mossa. Poi controlla tra quelle che ti dice se ci sono mosse che Groudon non puo imparare). Senno veramente non so che dirti xD Ok provo e fo sapere Le ho tolte e rimesse per bene intendo le evs e anche le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 asp asp lotte a punteggio sei andato su speciale o doppio ??? devi andare su speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 La stagione 15 non é ancora partita ? in tal caso per giocare vgc16 devi fare lotte speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: La stagione 15 non é ancora partita ? in tal caso per giocare vgc16 devi fare lotte speciali dovrebbe essere partita, pochi giorni fa mi ha resettato i punteggi , comunque sia deve sempre andare su speciale credo :/ OT: cosa ne pensi di megaaltaria in questo vgc ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonard0110 Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, Scarletto ha scritto: asp asp lotte a punteggio sei andato su speciale o doppio ??? devi andare su speciale Oddiooo sacusate che gaf pensavo di dover andare in "doppio" mi cospargo el capi de ceneri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Leonard0110 ha scritto: Oddiooo sacusate che gaf pensavo di dover andare in "doppio" mi cospargo el capi de ceneri di nulla comunque ti sei presentato nella sezione apposita ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonard0110 Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Scarletto ha scritto: di nulla comunque ti sei presentato nella sezione apposita ? Non ho idea di quale sia la sezione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 @Leonard0110 qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, Leonard0110 ha scritto: Oddiooo sacusate che gaf pensavo di dover andare in "doppio" mi cospargo el capi de ceneri tranquillo 5 minuti fa, Scarletto ha scritto: dovrebbe essere partita, pochi giorni fa mi ha resettato i punteggi , comunque sia deve sempre andare su speciale credo :/ OT: cosa ne pensi di megaaltaria in questo vgc ?? non lo so non ne esco molto pazzo ho visto qualche altaria con cloudnine ma nulla di che ..come golduck uguale xd comunque meglio non uscire fuori tema xdddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: tranquillo non lo so non ne esco molto pazzo ho visto qualche altaria con cloudnine ma nulla di che ..come golduck uguale xd comunque meglio non uscire fuori tema xdddd ya hai ragione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.