Vai al commento

Groudon non ammesso nelle lotte a punteggio

Post raccomandati

Scusate se magari ho messo in una sezione sbagliata, il mio problema è questo:

mi sono appena fatto un groudon con il powersafes e non me lo accetta nelle lotte a punteggio( so che non acceta i non legit), il fatto è che il mio è catturato a hoenn ed ha l'esagoncino( quindi è legit) poi ha evs 252,252 e 4 quindi non ha evs in piu che non potrebbe avere le

mosse ha swordsdance protect firepunch e precipice blades, insomma ha evs legit  mosse che potrebbe avere nel gioco ed ha il pentagoncino che segna che viene dalla 6a perche non me lo accetta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resetta le EVs manualmente, e vedi se sono tutte giuste. 

Ovviamente, prima di fare questo, salva! 

E' il metodo che principalmente uso per capire se ho distribuito - nel modo giusto - le EV tramite orde :P 

Link al commento

14 minuti fa, Daani ha scritto:

Resetta le EVs manualmente, e vedi se sono tutte giuste. 

Ovviamente, prima di fare questo, salva! 

E' il metodo che principalmente uso per capire se ho distribuito - nel modo giusto - le EV tramite orde :P 

Ho tolto tutti gli evs e gle li ho ridati ma niente contiuna a darmelo non legit

Link al commento

1 minuto fa, Void ha scritto:

Prova a portarlo dal Ricordamosse e vedi se ci sono mosse strane che non potrebbe avere

Ho controllato se le mosse le poteva avere e 

swordsdance e protect le impara tramite mt infatti gle le ho date in quel modo, fire punch lo impara dall'insegnamosse di oras e pericipe blades lo impaa al 45

1 minuto fa, OLDekans ha scritto:

oppure verifica i ricordi ....ti é Stat scambiato???

L'ho preso in gts

Link al commento

Non le mosse che ha, quelle che ha scordato (per intenderci, portalo dal tipo a brunifoglia e chiedigli di fargli ricordare una mossa. Poi controlla tra quelle che ti dice se ci sono mosse che Groudon non puo imparare).

Senno veramente non so che dirti xD

Link al commento

8 minuti fa, Void ha scritto:

Non le mosse che ha, quelle che ha scordato (per intenderci, portalo dal tipo a brunifoglia e chiedigli di fargli ricordare una mossa. Poi controlla tra quelle che ti dice se ci sono mosse che Groudon non puo imparare).

Senno veramente non so che dirti xD

Ok provo e fo sapere

Le ho tolte e rimesse per bene intendo le evs e anche le mosse

Link al commento

Adesso, OLDekans ha scritto:

La stagione 15 non é ancora partita ?

in tal caso per giocare vgc16 devi fare lotte speciali :)

dovrebbe essere partita, pochi giorni fa mi ha resettato i punteggi , comunque sia deve sempre andare su speciale credo :/
OT: cosa ne pensi di megaaltaria in questo vgc ??

Link al commento

2 minuti fa, Leonard0110 ha scritto:

Oddiooo sacusate che gaf pensavo  di dover andare in "doppio" mi cospargo el capi de ceneri 

tranquillo :)

5 minuti fa, Scarletto ha scritto:

dovrebbe essere partita, pochi giorni fa mi ha resettato i punteggi , comunque sia deve sempre andare su speciale credo :/
OT: cosa ne pensi di megaaltaria in questo vgc ??

non lo so non ne esco molto pazzo ho visto qualche altaria con cloudnine ma nulla di che ..come golduck uguale xd comunque meglio non uscire fuori tema xdddd

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...