Zarxiel Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Io ancora mi chiedo come faccia ad essere il professore più esperto di Hoenn Birtch... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Io vengo su dalla prima generazione e oak mi ha sempre dato l'idea che ho tutt'ora dei professori in generale perciò lo tengo in prima posizione, gli altri due sono Rowan ed Elm e Platan a pari merito. Devo dire però che anche il padre di Aralia ha quel suo stile unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 4 ore fa, Zarxiel ha scritto: Io ancora mi chiedo come faccia ad essere il professore più esperto di Hoenn Birtch... Birch è imbranato:/ e non sa distinguere sua moglie da un pokémon selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Birch. Lo adoro perché si fa inseguire dai Poochyena al livello 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 13 minuti fa, WenOmega ha scritto: Birch. Lo adoro perché si fa inseguire dai Poochyena al livello 2. Poochyena deve mordere Birch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.