Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

New Nintendo 3ds

Marcoo

Post raccomandati

Inviato

Ho acquistato il new nintendo 3ds nel mese di febbraio. In questi giorni sto riscontrando un piccolo problema: la parte superiore dello schermo si muove leggermente. Da sinistra verso destra e viceversa. Al momento la console funziona.  Sembrerebbe una sciocchezza.....non so se in futuro potrebbe peggiorare. Consigli? Conviene sistemarlo?

Inviato
7 minuti fa, Sevraine ha scritto:

Anche il mio lo fa ma non penso sia grave 

Ok meno male!! Pensavo che lo facesse solo a me. Non dovrebbe essere grave.

Inviato

Grazie a tutti per le risposte!! :)

Difetto che poteva essere evitato. Mettendolo su questo piano non ha senso sistemarlo.

Inviato

Tranquillo, io ho comprato il new 3ds xl e dal primo giorno fa questo piccolo giochino, difetto di fabbrica purtroppo ma niente di grave :)

Inviato

A giorni acquisterò il new 3ds. Non so ancora se prenderò quello base o xl, ma leggere questa discussione mi spaventa! Sono molto pignolo ed ho paura che il difetto mi darà terribilmente fastidio. Quanto è grave? Si riscontra in tutte le console?

Inviato

Io sono molto pignolo e ti dico soltanto che la limited acquistata al lancio di Zelda dopo 1 settimana, tra vari problemi di cerniera e cose varie, non l'ho più toccata

New 3ds normale a vita

Inviato

Sìsì, è un "difetto" della console, se vogliamo. Nella mia il movimento è davvero minimo, non me n'ero nemmeno accorto, figurati!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...