Vai al commento

New Nintendo 3ds

Marcoo

Post raccomandati

Inviato

Ho acquistato il new nintendo 3ds nel mese di febbraio. In questi giorni sto riscontrando un piccolo problema: la parte superiore dello schermo si muove leggermente. Da sinistra verso destra e viceversa. Al momento la console funziona.  Sembrerebbe una sciocchezza.....non so se in futuro potrebbe peggiorare. Consigli? Conviene sistemarlo?

Inviato
7 minuti fa, Sevraine ha scritto:

Anche il mio lo fa ma non penso sia grave 

Ok meno male!! Pensavo che lo facesse solo a me. Non dovrebbe essere grave.

Inviato

Grazie a tutti per le risposte!! :)

Difetto che poteva essere evitato. Mettendolo su questo piano non ha senso sistemarlo.

Inviato

Tranquillo, io ho comprato il new 3ds xl e dal primo giorno fa questo piccolo giochino, difetto di fabbrica purtroppo ma niente di grave :)

Inviato

A giorni acquisterò il new 3ds. Non so ancora se prenderò quello base o xl, ma leggere questa discussione mi spaventa! Sono molto pignolo ed ho paura che il difetto mi darà terribilmente fastidio. Quanto è grave? Si riscontra in tutte le console?

Inviato

Io sono molto pignolo e ti dico soltanto che la limited acquistata al lancio di Zelda dopo 1 settimana, tra vari problemi di cerniera e cose varie, non l'ho più toccata

New 3ds normale a vita

Inviato

Sìsì, è un "difetto" della console, se vogliamo. Nella mia il movimento è davvero minimo, non me n'ero nemmeno accorto, figurati!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...