Marcoo Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Ho acquistato il new nintendo 3ds nel mese di febbraio. In questi giorni sto riscontrando un piccolo problema: la parte superiore dello schermo si muove leggermente. Da sinistra verso destra e viceversa. Al momento la console funziona. Sembrerebbe una sciocchezza.....non so se in futuro potrebbe peggiorare. Consigli? Conviene sistemarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Anche il mio lo fa ma non penso sia grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 7 minuti fa, Sevraine ha scritto: Anche il mio lo fa ma non penso sia grave Ok meno male!! Pensavo che lo facesse solo a me. Non dovrebbe essere grave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Sicuramente si fa con l'usura a furia di aprirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 E' abbastanza normale, anche trattando la console con cura maniacale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Già, è un piccolo difettuccio di fabbrica dei New Nintendo 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Grazie a tutti per le risposte!! Difetto che poteva essere evitato. Mettendolo su questo piano non ha senso sistemarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Tranquillo, io ho comprato il new 3ds xl e dal primo giorno fa questo piccolo giochino, difetto di fabbrica purtroppo ma niente di grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 A giorni acquisterò il new 3ds. Non so ancora se prenderò quello base o xl, ma leggere questa discussione mi spaventa! Sono molto pignolo ed ho paura che il difetto mi darà terribilmente fastidio. Quanto è grave? Si riscontra in tutte le console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Io sono molto pignolo e ti dico soltanto che la limited acquistata al lancio di Zelda dopo 1 settimana, tra vari problemi di cerniera e cose varie, non l'ho più toccata New 3ds normale a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swear Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Sìsì, è un "difetto" della console, se vogliamo. Nella mia il movimento è davvero minimo, non me n'ero nemmeno accorto, figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.