Frankie93 Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Ho avuto un piccolo problema con la banca pokemon.. Quando mi collego mi da errore.. Mi dice che mi sto collegando con una scheda gioco diversa dalla sessione precedente, e di riprovare.. Il problema è che non ho più quella scheda gioco.. E in altre parole non mi fa entrare. Come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Contatta al più presto il servizio al consumatore, poiché stai cominciando a perdere qualche giorno di utilizzo della Banca che hai pagato (€5.00 all'anno), ti sapranno aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie93 Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: Contatta al più presto il servizio al consumatore, poiché stai cominciando a perdere qualche giorno di utilizzo della Banca che hai pagato (€5.00 all'anno), ti sapranno aiutare. Ma sai se c'è un sito apposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Dovresti provare a contattare il Servizio clienti Nintendo, leggi qui: http://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Contatti/Contatti-621598.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie93 Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 7 minuti fa, FireBlast ha scritto: Dovresti provare a contattare il Servizio clienti Nintendo, leggi qui: http://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Contatti/Contatti-621598.html Ho provato a mandare un email.. Staro a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Ciao! Ae è successa la stessa cosa. Ho mandato una mail. Alla fine il risolto così: Loro ti chiamano e fai una procedura con quelli dell'assistenza. Mentre avvii la banca è sei nella schermata in cui ti riconosce il gioco devi cliccare una combinazione di tasti, credo L+ qualcosa che non ricordo. Poi ti troverai in una schermata dove vedrai un codice ed uno spazio bianco per inserirne un altro. Dovrai comunicare il codice che vedi è poi loro ne genereranno uno che ti daranno da inserire e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie93 Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 8 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao! Ae è successa la stessa cosa. Ho mandato una mail. Alla fine il risolto così: Loro ti chiamano e fai una procedura con quelli dell'assistenza. Mentre avvii la banca è sei nella schermata in cui ti riconosce il gioco devi cliccare una combinazione di tasti, credo L+ qualcosa che non ricordo. Poi ti troverai in una schermata dove vedrai un codice ed uno spazio bianco per inserirne un altro. Dovrai comunicare il codice che vedi è poi loro ne genereranno uno che ti daranno da inserire e il gioco è fatto Ahh perfetto.. Ma a quale email hai scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Allora io se non ricordo male avevo compilato una form sul sito. Comunque la mail di risposta l'ho ricevuta da info@nintendo.it Poi ti chiederanno di comunicare un numero di telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie93 Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 4 minuti fa, Wilson ha scritto: Allora io se non ricordo male avevo compilato una form sul sito. Comunque la mail di risposta l'ho ricevuta da info@nintendo.it Poi ti chiederanno di comunicare un numero di telefono Grazie mille.. Ora vedremo se mi risponderanno Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.