Vai al commento

Banca Pokemon Error

Post raccomandati

Ho avuto un piccolo problema con la banca pokemon.. 

Quando mi collego mi da errore.. 

Mi dice che mi sto collegando con una scheda gioco diversa dalla sessione precedente, e di riprovare.. Il problema è che non ho più quella scheda gioco.. E in altre parole non mi fa entrare. Come devo fare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

Contatta al più presto il servizio al consumatore, poiché stai cominciando a perdere qualche giorno di utilizzo della Banca che hai pagato (€5.00 all'anno), ti sapranno aiutare. :th_sisi: 

Ma sai se c'è un sito apposta?

Link al commento

Ciao! Ae è successa la stessa cosa. Ho mandato una mail. 

Alla fine il risolto così: 

Loro ti chiamano e fai una procedura con quelli dell'assistenza.

Mentre avvii la banca è sei nella schermata in cui ti riconosce il gioco devi cliccare una combinazione di tasti, credo L+ qualcosa che non ricordo. Poi ti troverai in una schermata dove vedrai un codice ed uno spazio bianco per inserirne un altro. Dovrai comunicare il codice che vedi è poi loro ne genereranno uno che ti daranno da inserire e il gioco è fatto :)

Link al commento

8 minuti fa, Wilson ha scritto:

Ciao! Ae è successa la stessa cosa. Ho mandato una mail. 

Alla fine il risolto così: 

Loro ti chiamano e fai una procedura con quelli dell'assistenza.

Mentre avvii la banca è sei nella schermata in cui ti riconosce il gioco devi cliccare una combinazione di tasti, credo L+ qualcosa che non ricordo. Poi ti troverai in una schermata dove vedrai un codice ed uno spazio bianco per inserirne un altro. Dovrai comunicare il codice che vedi è poi loro ne genereranno uno che ti daranno da inserire e il gioco è fatto :)

Ahh perfetto.. Ma a quale email hai scritto?

Link al commento

4 minuti fa, Wilson ha scritto:

Allora io se non ricordo male avevo compilato una form sul sito. Comunque la mail di risposta l'ho ricevuta da info@nintendo.it

Poi ti chiederanno di comunicare un numero di telefono ^^

Grazie mille.. Ora vedremo se mi risponderanno Ahah 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...