Vai al commento

Super lotta a rotazione

3d man

Post raccomandati

Ciao... per la lotta a rotazione ti consiglio di iniziare con un pokemon con una sola debolezza, poi aggiungi al tuo team altri che possano coprirsi le debolezze a vicenda.

Io ho usato come apertura Mega Kangaskhan, tenendo in campo Garchomp e Togekiss, mentre il quarto rimaneva Ferrothorn  (la debolezza alla lotta di Kanga era contrastata dal folletto di Toge, la debolezza al veleno di Toge dalla terra di Garchomp, la debolezza al folletto di Garchomp dalla'acciaio di Ferrothorn, la debolezza al fuoco di Ferrothorn dalla terra di Garchomp).

Le rimanenti debolezze/resistenze te le giochi con il set di mosse (esempio la debolezza ghiaccio di Garchomp è contrastata da Crescipugno insegnato a Kanga).

In ogni caso c vuole fortuna e non è detto ke tu riesca sl primo tentativo.

Spero di esserti stato utile

Ciau e auguri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Nat89 ha scritto:

Ciao... per la lotta a rotazione ti consiglio di iniziare con un pokemon con una sola debolezza, poi aggiungi al tuo team altri che possano coprirsi le debolezze a vicenda.

Io ho usato come apertura Mega Kangaskhan, tenendo in campo Garchomp e Togekiss, mentre il quarto rimaneva Ferrothorn  (la debolezza alla lotta di Kanga era contrastata dal folletto di Toge, la debolezza al veleno di Toge dalla terra di Garchomp, la debolezza al folletto di Garchomp dalla'acciaio di Ferrothorn, la debolezza al fuoco di Ferrothorn dalla terra di Garchomp).

Le rimanenti debolezze/resistenze te le giochi con il set di mosse (esempio la debolezza ghiaccio di Garchomp è contrastata da Crescipugno insegnato a Kanga).

In ogni caso c vuole fortuna e non è detto ke tu riesca sl primo tentativo.

Spero di esserti stato utile

Ciau e auguri

Ciao :) 

sei stato molto utile, userò molto questi consigli....grazie tanteee :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...