3d man Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Mi sapreste consigliare quattro pokemon per affienare la super lotta a rotazione della villa pokemon? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nat89 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Ciao... per la lotta a rotazione ti consiglio di iniziare con un pokemon con una sola debolezza, poi aggiungi al tuo team altri che possano coprirsi le debolezze a vicenda. Io ho usato come apertura Mega Kangaskhan, tenendo in campo Garchomp e Togekiss, mentre il quarto rimaneva Ferrothorn (la debolezza alla lotta di Kanga era contrastata dal folletto di Toge, la debolezza al veleno di Toge dalla terra di Garchomp, la debolezza al folletto di Garchomp dalla'acciaio di Ferrothorn, la debolezza al fuoco di Ferrothorn dalla terra di Garchomp). Le rimanenti debolezze/resistenze te le giochi con il set di mosse (esempio la debolezza ghiaccio di Garchomp è contrastata da Crescipugno insegnato a Kanga). In ogni caso c vuole fortuna e non è detto ke tu riesca sl primo tentativo. Spero di esserti stato utile Ciau e auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 4 ore fa, Nat89 ha scritto: Ciao... per la lotta a rotazione ti consiglio di iniziare con un pokemon con una sola debolezza, poi aggiungi al tuo team altri che possano coprirsi le debolezze a vicenda. Io ho usato come apertura Mega Kangaskhan, tenendo in campo Garchomp e Togekiss, mentre il quarto rimaneva Ferrothorn (la debolezza alla lotta di Kanga era contrastata dal folletto di Toge, la debolezza al veleno di Toge dalla terra di Garchomp, la debolezza al folletto di Garchomp dalla'acciaio di Ferrothorn, la debolezza al fuoco di Ferrothorn dalla terra di Garchomp). Le rimanenti debolezze/resistenze te le giochi con il set di mosse (esempio la debolezza ghiaccio di Garchomp è contrastata da Crescipugno insegnato a Kanga). In ogni caso c vuole fortuna e non è detto ke tu riesca sl primo tentativo. Spero di esserti stato utile Ciau e auguri Ciao sei stato molto utile, userò molto questi consigli....grazie tanteee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.