Vai al commento

Errore 52001 - Help me !! à§___à§

Guest Niku

Post raccomandati

C'avro provato 1000 volte , ma niente il risultato è sempre lo stesso : Codice Errore : 52001 - Impossibile ottenere l'indirizzo Ip . Spostati nell'area di copertura (Mi son spostata in ogni centimetro di casa .-.) o verifica le impostazione del Dhcp , per informazione visita bla bla internet support bla bla

Che cavolo devo fare ? :angry:

Allora vi spiego i passaggi che faccio :

1) Accendo il ds °_°'

2) Accendo Pokèmon Bianco

3) Vado in "Impostazione Wi-Fi Connection" (all'inizio)

4) Clicco su Connesione 2

5) Metto l'SSID (L'ho già  controllato 19 volte , quindi non è sbagliato )

6) Metto la Chiave Wep (Anche questa controllata mooolte volte )

7) Ottieni indirizzo Ip automaticante : Si

8) Ottieni Dns Automaticamente : Si

9) Faccio prova connessione e mi da la "casellina" in alto tutta verde .

10) A un certo punto diventa rossa e mi da l'errore 52001 :angry:

Che cavolo sbaglio ? Help Me :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei sicura che la chiave di sicurezza del router sia impostata su wep e non su altre come la Wpa? solitamente l'errore 52001 si presenta in questi casi. In caso sia impostata in wep , allora prova a dare IP manualmente e non con l'automatico, poi fammi sapere ^^

Link al commento

sei sicura che la chiave di sicurezza del router sia impostata su wep e non su altre come la Wpa? solitamente l'errore 52001 si presenta in questi casi. In caso sia impostata in wep , allora prova a dare IP manualmente e non con l'automatico, poi fammi sapere cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Si si la chiave è impostata su Wep , adesso provo a impostare Id manualmente poi ti faccio sapere Ok , ho appena capito che sono scema sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif La chiave è impostata su Wpa2-Psk (o una cosa del genere) angry.gif.pagespeed.ce.CF78hFGXY-.gif C'è un modo per collegarsi anche con questa maledettisima chiave ?

succede anche a me, ma poi con pokemon bianco si connette lo stesso alla wi-fi.Hai provato a collegarti almeno una volta?

Si ho provato a collegarmi dal gioco , ma mi da sempre l'errore sneaky.gif.pagespeed.ce.Jxvs_tP6J9.gif

Link al commento

Dipende da che Nintendo hai. Se come me hai solo un Nintendo DS/DSlite (non so se centri anche il DSi) non potrai mai collegarti con il DS perché supporta solo il Wep. Se mi dici che tipo di Modem hai forse sarei in grado di aiutarti. *fa che abbia il TP-Link*

Link al commento

Dipende da che Nintendo hai. Se come me hai solo un Nintendo DS/DSlite (non so se centri anche il DSi) non potrai mai collegarti con il DS perché supporta solo il Wep. Se mi dici che tipo di Modem hai forse sarei in grado di aiutarti. *fa che abbia il TP-Link*

Si ho il Ds >,<" Comunque forse ho trovato il modo di cambiare Wpa in Wep , il Modem è fastweb ( il modello non me lo ricordo °_°' )

Link al commento

Fasweb. Mmmm... Fai così: sul tuo browser immetti questo indirizzo: 192.168.1.1, immetti queste credenziali: "admin"(per l'Utente) e "admin"(per la password) e fammi uno screen di ogni pagina che c'è. Poi ti dico come fare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...