Charizard93 Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto, avevo la banca pokemon sul mio vecchio 3ds che ho poi venduto, ora ho un 2ds come faccio a loggare quella banca pokemon sulla nuova console? grazie a chiunque risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 devi trasferire il nintendo ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard93 Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 come si fa a farlo? non avendo la vecchia console è possibile? quando vado a loggare mi dice che è registrato su un'altra console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, Charizard93 ha scritto: come si fa a farlo? non avendo la vecchia console è possibile? quando vado a loggare mi dice che è registrato su un'altra console credo che se non hai resettato la console la banca sia rimasta aperta sulla console che hai venduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 1 minuto fa, Charizard93 ha scritto: come si fa a farlo? non avendo la vecchia console è possibile? quando vado a loggare mi dice che è registrato su un'altra console Hai formattato la console vecchia prima di venderla? Se si, basta mettere ID e password del tuo vecchio NNID; Se nn l'hai formattato devi chiamare la nintendo per far slegare il NNID per poi inserirlo nella nuova Console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard93 Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 si, sicuramente non l'ho resettata. quindi ho sicuramente perso i miei vecchi pokemon? ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 1 minuto fa, CR7 ha scritto: Hai formattato la console vecchia prima di venderla? Se si, basta mettere ID e password del tuo vecchio NNID; Se nn l'hai formattato devi chiamare la nintendo per far slegare il NNID per poi inserirlo nella nuova Console. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard93 Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 6 minuti fa, CR7 ha scritto: ^ grazie avevo risposto che ancora il tuo messaggio non c'era domani allora provo a chiamare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, Charizard93 ha scritto: grazie avevo risposto che ancora il tuo messaggio non c'era domani allora provo a chiamare Perfetto, insisti se tentennano, spesso si acchiappa gente fannullona nei centralini, spero che tu ti ricordi i dati del tuo NNID (Password e Nome ID) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard93 Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: Perfetto, insisti se tentennano, spesso si acchiappa gente fannullona nei centralini, spero che tu ti ricordi i dati del tuo NNID (Password e Nome ID) XD sisi i dati li ho tutti grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, Charizard93 ha scritto: sisi i dati li ho tutti grazie mille per l'aiuto Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.