Ponchissimo Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Sera raga, un parere veloce: ho evsato un sylveon in at.spec e hp. Stando a smogon il moveset dovrebbe essere hyper voice, psychock, baton pass ed introforza fire o ground. Il mio però la ha ghiaccio, come la sostituisco? Metto un calmamente/desiderio da sfruttare con staffetta oppure c'è qualche alternativa offensiva? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 in teoria puoi mettere Palla Ombra, ma questo dipende sia dalla squadra sia dai tuoi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Calm Mind secondo me è la scelta migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 in che tier devi giocarlo ?? vgc ? In caso io lo giocavo in vgc 15 con hyper voice , protect , hp groung e moonblast/shadow Ball ..natura modesta con la lastra spiritello o il lifeorb , natura quieta se lo vuoi giocare il trick room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Il set di Smogon da te elencato non è per VGC :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.