Forci Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Oggi nel FeedBack che ho inviato a @96., io ho scritto il feedback pensando che l'utente fosse femmina e allora volewvo chiedere se potevate correggere il feedback cambiandolo al maschile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Specifico io meglio la richiesta. Ieri sera dopo uno scambio effettuato con successo l'utente mi ha rilasciato un Feedback al femminile. Vorrei sapere,se possibile modificarlo riscrivendolo al maschile,oppure cancellarlo direttamente per reinserirne un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 @Forci23 @96. Ho modificato gli articoli del testo del feedback rendendolo "maschile". Vi serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 @letscore Grazie mille puoi chiudere tranquillamente il mio ultimo messaggio perchè poi raggiungo i 96 e non posso andar avanti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.