Axelf Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Sisi lo soGuara anche se il nome non é andato a capo in uno e nell'altro si, a me era successo così... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Ciao a tutti,pochi giorni fa ho provato a mettere pokemon diamante con il rispetto sav sull'r4 e me lo fa ricominciare!Mi potete aiutare?Ho un'r4 i gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 la rom.nds e il file.sav hanno lo stesso nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 controlla meglio, anche la punteggiatura e gli spazi, altrimenti dovrai convertire il file sav nel formato della tua r4 da save converter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Uguali identici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 controlla le dimensioni del sav che vuoi mettere e quello che ti salva nuovo ; se sono diversi devi avere il sav delle dimensioni di quello salvato dal ds (dimensioni kb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Stessa dimensione,ora ho fatto una piccola modifica al nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Sisi lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Ho risolto,potete chiudere e cestinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Chiudo, ma non vedo perché debba cestinare ahahah magari la discussione può risultare utile a qualcuno in futuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.