Dizzy Heights Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Saaalve a tutti scrivo qui perché so di andare sul sicuro, in quanto gli utenti di questo forum sapranno il fatto loro in materia! Sono estremamente indeciso riguardo all'acquisto di due titoli tramite eShop del mio 3ds, ovvero The Legend Of Zelda: A Link To The Past, che so bene essere un giocone con la G maiuscola ma sul quale non ho mai avuto occasione di mettere le mani, e Shantae and the Pirate's Curse, platform molto invitante, dal gameplay accattivante e dai colori brillanti. Spero qualcuno sappia darmi qualche dritta Ovviamente sono consapevole del peso che ha il titolo della grande N, del suo valore storico videoludico e quant'altro, diciamo che mi piacerebbe sentire pareri da coloro che hanno avuto modo di provare uno dei due giochi in questione o magari entrambi! Grazie in anticipo a chi deciderà di dedicarmi un po' del proprio tempo per aiutarmi in questa decisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Sicuramente a Link to the Past, è una pietra miliare della saga ed è considerato uno dei migliori (se non il migliore) Zelda dai fan. Attenzione però: hai bisogno del New 3DS per A Link to The Past, dato che il 3DS base ha limitazioni tecniche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 La cosa buona di Zelda è che grosso modo il gameplay è quello a cui siamo abituati da una infinità di tempo, oltre a essere uno di quei titoli che fa piacere giocare e rigiocare(io adoro sia questo che dx e gli oracles con tutto il cuore). Con Shantae all'inizio ci si può sentire un po' spaesati, almeno questa è stata la sensazione che ho avuto giocando al primo titolo per gbc e comunque ti consiglierei di partire da quello per capire un po' le meccaniche, di Curse non saprei parlarti approfonditamente ma sembra essere rimasto molto simile al primo titolo ma con la grafica rewampata (e sì ci sarà la "storiona diversissima" ma... boh, sembra davvero lo stesso titolo rifatto più di recente senza tanto extra in più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.