Cristian89 Inviato 24 marzo, 2016 Inviato 24 marzo, 2016 Ho un gioco su una vecchia console, che vorrei trasferire su quella nuova nintendo 2DS come si fà?
Axelf Inviato 25 marzo, 2016 Inviato 25 marzo, 2016 Devi andare sulle Impostazioni della console e fare il Trasferimento Dati. Tieni conto che perderai tutto ciò che hai attualmente sul 2DS.
Axelf Inviato 25 marzo, 2016 Inviato 25 marzo, 2016 Ti rimando alla guida ufficiale sul sito della Nintendo! (Spero di aver linkato bene da cellulare hahaha) https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/New-Nintendo-3DS-e-New-Nintendo-3DS-XL/Trasferire-i-dati-tra-le-console/Guida-passo-dopo-passo-per-il-trasferimento-dati/Guida-passo-dopo-passo-per-il-trasferimento-dati-956502.html
Cristian89 Inviato 26 marzo, 2016 Autore Inviato 26 marzo, 2016 il problema è io ho pokèmon blu pokemon suffle e altri giochi sulla nuova vengono cancellati con il trasferimento? -.-'
Chaos Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Esatto, verrebbero cancellati così, purtroppo non c'è un modo per trasferire solo un determinato gioco da una consolle a un'altra, quindi per rispondere alla tua domanda iniziale: non puoi, mi spiace
Cristian89 Inviato 26 marzo, 2016 Autore Inviato 26 marzo, 2016 17 minuti fa, Chaos ha scritto: Esatto, verrebbero cancellati così, purtroppo non c'è un modo per trasferire solo un determinato gioco da una consolle a un'altra, quindi per rispondere alla tua domanda iniziale: non puoi, mi spiace che gran cavolata -.-'
Axelf Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 3 ore fa, Cristian89 ha scritto: che gran cavolata -.-' Non direi che è una cavolata, altrimenti la gente si prenderebbe giochi gratis da amici e parenti! Ma se stai usando lo stesso account Nintendo su entrambe le console puoi scaricare i giochi anche sulla seconda console. Mhm credo
Chaos Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 21 minuti fa, Axelf ha scritto: Non direi che è una cavolata, altrimenti la gente si prenderebbe giochi gratis da amici e parenti! Ma se stai usando lo stesso account Nintendo su entrambe le console puoi scaricare i giochi anche sulla seconda console. Mhm credo No, perché non è possibile usarlo su due o più consolle, ma solo su una :s
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.