Cristian89 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Ho un gioco su una vecchia console, che vorrei trasferire su quella nuova nintendo 2DS come si fà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Devi andare sulle Impostazioni della console e fare il Trasferimento Dati. Tieni conto che perderai tutto ciò che hai attualmente sul 2DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 cioè? non capisco molto come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Ti rimando alla guida ufficiale sul sito della Nintendo! (Spero di aver linkato bene da cellulare hahaha) https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/New-Nintendo-3DS-e-New-Nintendo-3DS-XL/Trasferire-i-dati-tra-le-console/Guida-passo-dopo-passo-per-il-trasferimento-dati/Guida-passo-dopo-passo-per-il-trasferimento-dati-956502.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 il problema è io ho pokèmon blu pokemon suffle e altri giochi sulla nuova vengono cancellati con il trasferimento? -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Esatto, verrebbero cancellati così, purtroppo non c'è un modo per trasferire solo un determinato gioco da una consolle a un'altra, quindi per rispondere alla tua domanda iniziale: non puoi, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 17 minuti fa, Chaos ha scritto: Esatto, verrebbero cancellati così, purtroppo non c'è un modo per trasferire solo un determinato gioco da una consolle a un'altra, quindi per rispondere alla tua domanda iniziale: non puoi, mi spiace che gran cavolata -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 3 ore fa, Cristian89 ha scritto: che gran cavolata -.-' Non direi che è una cavolata, altrimenti la gente si prenderebbe giochi gratis da amici e parenti! Ma se stai usando lo stesso account Nintendo su entrambe le console puoi scaricare i giochi anche sulla seconda console. Mhm credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 21 minuti fa, Axelf ha scritto: Non direi che è una cavolata, altrimenti la gente si prenderebbe giochi gratis da amici e parenti! Ma se stai usando lo stesso account Nintendo su entrambe le console puoi scaricare i giochi anche sulla seconda console. Mhm credo No, perché non è possibile usarlo su due o più consolle, ma solo su una :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.