Noazy Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Ho comprato un 3DS usato circa 3 anni fa in Giappone, non l'ho usato praticamente mai e di conseguenza non è mai stato aggiornato. Oggi ho provato a connettermi all' e-shop per poter scaricare Pokèmon Giallo in Giapponese, e ovviamente per poter accedere mi viene richiesto di eseguire i dovuti aggiornamenti. Il problema però si presenta proprio quando inizio a eseguire l'aggiornamento, in quanto appare un messaggio di errore circa un minuto dopo la schermata di aggiornamento. Ho già provato diverse volte a spegnere e riaccendere il 3DS, come viene suggerito nel messaggio di errore, ma non è cambiato quasi nulla. La versione del firmware, se può servire, è qualcosa tipo 06.02-12J Come posso fare per poterlo aggiornare? Devo fare qualcosa di particolare per evitare il messaggio di errore? Quest'ultimo, tradotto, segnala semplicemente la presenza di un errore che non ha permesso alla console di aggiornarsi, e mi invita a spegnere e riaccendere e provare nuovamente. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 guarda su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Se avessi trovato la soluzione al mio problema su google, non avrei avuto bisogno di aprire questo topic, non ti pare? Basta off-topic please, vorrei solo risolvere questo problema il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 1 minuto fa, Noazy ha scritto: Se avessi trovato la soluzione al mio problema su google, non avrei avuto bisogno di aprire questo topic, non ti pare? Basta off-topic please, vorrei solo risolvere questo problema il prima possibile senti prima di tutto formatalo poi riprova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Chiama la Nintendo, parlare con un operatore dovrebbe aiutarti e nn poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Dopo aver spento e riacceso hai provato a premere contemporaneamente i tasti L+R+A+Dpad↑? Oppure, hai modo di effettuare l'aggiornamento collegandoti a una rete diversa? Magari il problema sta lì (che potrebbe essere o di firewall o qualche problema di protezione che si risolve configurando il modem e la console manualmente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Grazie mille a tutti per i consigli! Sono riuscito ad aggiornarlo semplicemente spegnendolo e riaccendendolo tipo cinque volte :') Si puó chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 @Noazy Chiudo la discussione come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.