Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Aiuto su Heartstone

Post raccomandati

Inviato

Oggi,accedendo al negozio,mi è capitato un caricamento con la scritta "Primo accesso alla Necropoli".Qualcuno saprebbe spiegarmi di cosa si tratta?

P.s Ho pubblicato in questa sezione dato che Heartstone è un gioco di carte.Spostate pure la discussione se non è la sezione adatta ^^

Inviato

Dovrebbe essere un achievement, per la prima volta che entri nello shop o robe del genere, tempo fa l'ha fatto anche a me

Inviato
On 26/3/2016 at 13:34, letscore ha scritto:

@ShyGuyIta Se non sbaglio si dovrebbe trattare del messaggio che ti informa del regalo della prima ala di Naxxramas! :)

Ho controllato e non ho niente a Naxxramas :sad:

Inviato
21 ore fa, ShyGuyIta ha scritto:

Ho controllato e non ho niente a Naxxramas :sad:

Hmm strano, se non sbaglio la prima ala dovrebbe essere gratis per tutti! Almeno a me l'avevano regalata. Ho provato anche a fare una ricerca ma non ho trovato nulla. Molto probabilmente sarà un achievement forse legato ad un altro gioco Blizzard. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
19 ore fa, letscore ha scritto:

Hmm strano, se non sbaglio la prima ala dovrebbe essere gratis per tutti! Almeno a me l'avevano regalata. Ho provato anche a fare una ricerca ma non ho trovato nulla. Molto probabilmente sarà un achievement forse legato ad un altro gioco Blizzard. 

Ok,grazie comunque!^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...