Shigu Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Oggi,accedendo al negozio,mi è capitato un caricamento con la scritta "Primo accesso alla Necropoli".Qualcuno saprebbe spiegarmi di cosa si tratta? P.s Ho pubblicato in questa sezione dato che Heartstone è un gioco di carte.Spostate pure la discussione se non è la sezione adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Dovrebbe essere un achievement, per la prima volta che entri nello shop o robe del genere, tempo fa l'ha fatto anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 @ShyGuyIta Se non sbaglio si dovrebbe trattare del messaggio che ti informa del regalo della prima ala di Naxxramas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 On 26/3/2016 at 13:34, letscore ha scritto: @ShyGuyIta Se non sbaglio si dovrebbe trattare del messaggio che ti informa del regalo della prima ala di Naxxramas! Ho controllato e non ho niente a Naxxramas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 21 ore fa, ShyGuyIta ha scritto: Ho controllato e non ho niente a Naxxramas Hmm strano, se non sbaglio la prima ala dovrebbe essere gratis per tutti! Almeno a me l'avevano regalata. Ho provato anche a fare una ricerca ma non ho trovato nulla. Molto probabilmente sarà un achievement forse legato ad un altro gioco Blizzard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 19 ore fa, letscore ha scritto: Hmm strano, se non sbaglio la prima ala dovrebbe essere gratis per tutti! Almeno a me l'avevano regalata. Ho provato anche a fare una ricerca ma non ho trovato nulla. Molto probabilmente sarà un achievement forse legato ad un altro gioco Blizzard. Ok,grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.