Roxas Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Vi ricordate il vecchio trailer animato per pokemon B2/W2 giapponese?Da poco nel canale youtube ufficiale di pokemon è stato rilasciato lo stesso trailer in inglese!Eccovelo! [media]http://www.youtube.com/watch?v=zkTsd0iU97s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Ma che schifoooo XDAbiutuata alle voci giapponesi con quelle inglesi non mi ci trovo .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Niente che non si sia detto con la pubblicazione del video originale, comunque preferisco quello in Giapponese. I video sui Pokémon in Inglese mi danno di caricatura o satira, forse a causa di Yu-Gi-Oh the abridged series. Speriamo che sia migliore quello Italiano. se non l'avete capito l'ultima frase era una battuta Non importa quanti anni passeranno ma ripeterò sempre la stessa cosa: perché Iper-raggio è viola? Mi sembra la versione anime di Ombralame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Resto in silenzio Resto in silenzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Carino, ma non dice niente del gioco. Speriamo che quello italiano sia fedele a quello del gioco e del video giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Non so voi, ma a me piace ò.ò Anzi, è uno dei miei trailer preferiti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Mitico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Concordo con chi dice che il doppiaggio fa schifo la il video rimane fantastico <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Beh sempre meglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Il dopiaggio è orribile solo Camelia mi piace :3 sarà che gli inglesi avranno una altra parlata e accento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.