Silicondarius Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Come da titolo metto all'asta 2 eventi . Electabuzz : evento primavera 14 raikou shiny: evento gamestop inglese base electabuzz : 0,01 pp base raikou :0,03 pp scusate per la forma barbara ma è la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 0.03 per raikou, comunque l'importante è che ci siano le informazioni essenziali , come la natura di raikou se posso chiederla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Ora aggiorno le informazioni , in ogni caso raikou è natura ardente Raikou shiny evento gamestop inglese . Natura ardente livello 30 mosse : falcecannone forzasfera extrarapido palla clima. Electabuzz evento primavera 14 . Natura cauta mosse : colpo bassk ondashock scarica tuonopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 20 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ora aggiorno le informazioni , in ogni caso raikou è natura ardente Raikou shiny evento gamestop inglese . Natura ardente livello 30 mosse : falcecannone forzasfera extrarapido palla clima. Electabuzz evento primavera 14 . Natura cauta mosse : colpo bassk ondashock scarica tuonopugno perfetto :), un'ultima cosa quando termina l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 electabuzz per 0.01 ! Offro io ma l'originale ha schermo luce invece di scarica, posso restituire in caso il ricorda mosse non riesce a ripristinare il set originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Ragazzi per voi va bene se scambiamo martedi sera? Perche sono fuori casa per 3 giorni . Agentew dato che non ho ricevuto altre proposte è tuo per 0,03 . Ti chiedo solo un po di pazienza che torno martedi sera se per te va bene poke trainer certo se nn riesci a rimettergli il set originale me lo reinvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 3 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ragazzi per voi va bene se scambiamo martedi sera? Perche sono fuori casa per 3 giorni . Agentew dato che non ho ricevuto altre proposte è tuo per 0,03 . Ti chiedo solo un po di pazienza che torno martedi sera se per te va bene poke trainer certo se nn riesci a rimettergli il set originale me lo reinvio Ti mando mp ne parliamo la. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 inviami un pm quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.