Silicondarius Inviato 25 marzo, 2016 Inviato 25 marzo, 2016 Come da titolo metto all'asta 2 eventi . Electabuzz : evento primavera 14 raikou shiny: evento gamestop inglese base electabuzz : 0,01 pp base raikou :0,03 pp scusate per la forma barbara ma è la prima volta
agentew Inviato 25 marzo, 2016 Inviato 25 marzo, 2016 0.03 per raikou, comunque l'importante è che ci siano le informazioni essenziali , come la natura di raikou se posso chiederla.
Silicondarius Inviato 26 marzo, 2016 Autore Inviato 26 marzo, 2016 Ora aggiorno le informazioni , in ogni caso raikou è natura ardente Raikou shiny evento gamestop inglese . Natura ardente livello 30 mosse : falcecannone forzasfera extrarapido palla clima. Electabuzz evento primavera 14 . Natura cauta mosse : colpo bassk ondashock scarica tuonopugno
agentew Inviato 27 marzo, 2016 Inviato 27 marzo, 2016 20 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ora aggiorno le informazioni , in ogni caso raikou è natura ardente Raikou shiny evento gamestop inglese . Natura ardente livello 30 mosse : falcecannone forzasfera extrarapido palla clima. Electabuzz evento primavera 14 . Natura cauta mosse : colpo bassk ondashock scarica tuonopugno perfetto :), un'ultima cosa quando termina l'asta?
PokeTrainer Inviato 27 marzo, 2016 Inviato 27 marzo, 2016 electabuzz per 0.01 ! Offro io ma l'originale ha schermo luce invece di scarica, posso restituire in caso il ricorda mosse non riesce a ripristinare il set originale?
Silicondarius Inviato 27 marzo, 2016 Autore Inviato 27 marzo, 2016 Ragazzi per voi va bene se scambiamo martedi sera? Perche sono fuori casa per 3 giorni . Agentew dato che non ho ricevuto altre proposte è tuo per 0,03 . Ti chiedo solo un po di pazienza che torno martedi sera se per te va bene poke trainer certo se nn riesci a rimettergli il set originale me lo reinvio
agentew Inviato 27 marzo, 2016 Inviato 27 marzo, 2016 3 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ragazzi per voi va bene se scambiamo martedi sera? Perche sono fuori casa per 3 giorni . Agentew dato che non ho ricevuto altre proposte è tuo per 0,03 . Ti chiedo solo un po di pazienza che torno martedi sera se per te va bene poke trainer certo se nn riesci a rimettergli il set originale me lo reinvio Ti mando mp ne parliamo la.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.