Vai al commento

Aiuto creazione team competitivo

Post raccomandati

Ciao ragazzi ho da poco cominciato ad occuparmi del livellamento di alcuni Pokemon per entrare nelle gare competitive, il tutto seguendo le build di smogon( sembra assurdo che fino ad una settimana fa non sapevo neanche cosa fosse l'ev XD), purtroppo però non so da dove cominciare per creare un team valido, avevo in mente di usare swampert, charizard x, scolipede e aegislash, chi posso aggiungere? io avevo pensato a blissey e vaporeon però poi ho troppi tank T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Raksot ha scritto:

Ciao ragazzi ho da poco cominciato ad occuparmi del livellamento di alcuni Pokemon per entrare nelle gare competitive, il tutto seguendo le build di smogon( sembra assurdo che fino ad una settimana fa non sapevo neanche cosa fosse l'ev XD), purtroppo però non so da dove cominciare per creare un team valido, avevo in mente di usare swampert, charizard x, scolipede e aegislash, chi posso aggiungere? io avevo pensato a blissey e vaporeon però poi ho troppi tank T_T

ciao amico! tanto per cominciare parli di singolo o doppio?! se è singolo intendi ou (over used)?

Link al commento

9 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ciao amico! tanto per cominciare parli di singolo o doppio?! se è singolo intendi ou (over used)?

per ora vorrei cimentarmi in singolo e si cerco di usare per lo più ou

Link al commento

ok, quindi scordati tutti gli uber :P comincia con lo scegliere un poke dal quale vuoi partire (magari una mega) e poi inizi a coprire le sue debolezze 

Link al commento

3 ore fa, Panda.87 ha scritto:

ok, quindi scordati tutti gli uber :P comincia con lo scegliere un poke dal quale vuoi partire (magari una mega) e poi inizi a coprire le sue debolezze 

mi sono appena accorto di utilizzare per lo più uber T_T devo ricomncia tutto da capo noooooooo

Link al commento

4 minuti fa, Raksot ha scritto:

mi sono appena accorto di utilizzare per lo più uber T_T devo ricomncia tutto da capo noooooooo

Lol oppure puoi spostarti in uber a questo punto

Link al commento

4 ore fa, Raksot ha scritto:

swampert, charizard x, scolipede e aegislash, chi posso aggiungere? io avevo pensato a blissey e vaporeon

Di questi pokémon solo Aegislash è un uber, quindi non vedo il problema o.o

4 ore fa, Raksot ha scritto:

io avevo pensato a blissey e vaporeon però poi ho troppi tank T_T

Guarda che solo Swampert può essere considerato effettivamente un tank dei pokèmon che hai elencato, alla fine Aegilash è da considerarsi diversamente.

Link al commento

On ‎25‎/‎03‎/‎2016 at 00:11, Spyro190 ha scritto:

Guarda che solo Swampert può essere considerato effettivamente un tank dei pokèmon che hai elencato, alla fine Aegilash è da considerarsi diversamente.

pensavo che anche blissey e vaporeon lo fossero, il primo per la mole di hp e l'altro per la difesa sp.

Link al commento

Adesso, Raksot ha scritto:
On venerdì 25 marzo 2016 at 00:11, Spyro190 ha scritto:

pensavo che anche blissey e vaporeon lo fossero, il primo per la mole di hp e l'altro per la difesa sp.

Loro sono annoyer/wall speciali. Per essere tank dev'esserci anche un potenziale offensivo. Spammare Raggioscossa con Leggiadro con equivale a "potenziale offensivo".

Link al commento

15 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Loro sono annoyer/wall speciali. Per essere tank dev'esserci anche un potenziale offensivo. Spammare Raggioscossa con Leggiadro con equivale a "potenziale offensivo".

ok grazie^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...