~Reshi Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Allora sono in crisi con la mia r4 D: Ecco cos'è successo ho un r4 sdhc rts lite , non quella con la scatola rossa ma quella con la scatola grigia , la ho formattata ovviamente prima ho fatto un backup , poi dopo averla formattata (non ciedetemi perchè l'ho fatto) ho inserito i dati dell'r4 uguali a quelli che c'erano prima solo che adesso se ci metto nuovi giochi mi dice non c'è spazio su disco (ho un wood r4) anche se mi sembra trano dato che ho un r4 da 8 gb e ne ho occupati solo 2 di gb , e poi quando devo attivare un trucco lo attivo metto x per salvare rivado sui trucchi e non è più attivato D: è come se ogni volta si cancellasse tutto D: Aiutatemi perfavoreeee (( grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Forse posso aiutarti, dimmi il link del sito che c'è scritto sopra la tua r4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 9 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Forse posso aiutarti, dimmi il link del sito che c'è scritto sopra la tua r4sopra la mia r4 c'è il link : www.r4isdhc.comForse posso aiutarti, dimmi il link del sito che c'è scritto sopra la tua r4forse ho capito cosa vuoi farmi fare vuoi farmi mettere il vero kernel ci ho già provato funziona benissimo solo che i salvataggi non ci sono + io vorrei che c fossero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Si volevo farti fare quello XD comunque i giochi del ds li hai in una cartella oppure sono messi a caso nella micro sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 9 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Si volevo farti fare quello comunque i giochi del ds li hai in una cartella oppure sono messi a caso nella micro sd?sono mess a caso perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 9 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2012 comunque ho risolto tutto potete chiudere farò a meno dei vecchi salvataggi e ricomincierò tutto da capo tanto mi diverto!! Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.