Vai al commento

[RISOLTO] Modalità  Sfida Pokèmon Nero 2 dall'inizio?

Post raccomandati

Ho visto su wiki central che oltre la squadra normale dei capopalestra (esempio Komor ha i 2 Pokèmon, herdier e lillipup mi sa) sia più forte, con pokèmon in più e livello un poco più alto (a Komor si aggiunge un altro Pokèmon), quindi come si fa a impostare dall'inizio del gioco la modalità  Challenge Mode? per forza da dopo la Lega? così nn c'è gusto sapendo che potrebbero essere più forti....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Basta" scambiare la chiave che attiva la Modalità  Sfida da un Pokémon Nero 2 dove è già  stato battuto il Campione (fosse facile XD). Non c'è altro modo, se non ricorrere all'Action Replay. Altre domande? ^^

Link al commento

Di cosa state parlando? O.o

Se n'era anche parlato in una news: la Modalità  Sfida (Challenge Mode in inglese) è una delle nuove feature di N2/B2; consiste nell'aumentare il livello di tutti i Pokémon degli Allenatori (compresi Capipalestra, etc.), aumentare l'IA (intelligenza artificiale, quella che "dice" agli avversari CPU [controllati dal gioco] come agire in quella determinata situazione) degli Allenatori e in certi casi anche nel aggiungere Pokémon a degli Allenatori. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif La modalità  opposta è l'Assist Mode, che consiste nel diminuire il livello dei Pokémon nemici e diminuire l'IA degli Allenatori.

NB: I cambiamenti effettuati dalla Challenge Mode e dall'Assist Mode hanno effetto solo sui Pokémon degli Allenatori, non su quelli selvatici! :attention:

Link al commento

Se n'era anche parlato in una news: la Modalità  Sfida (Challenge Mode in inglese) è una delle nuove feature di N2/B2; consiste nell'aumentare il livello di tutti i Pokémon degli Allenatori (compresi Capipalestra, etc.), aumentare l'IA (intelligenza artificiale, quella che "dice" agli avversari CPU [controllati dal gioco] come agire in quella determinata situazione) degli Allenatori e in certi casi anche nel aggiungere Pokémon a degli Allenatori. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif La modalità  opposta è l'Assist Mode, che consiste nel diminuire il livello dei Pokémon nemici e diminuire l'IA degli Allenatori.

NB: I cambiamenti effettuati dalla Challenge Mode e dall'Assist Mode hanno effetto solo sui Pokémon degli Allenatori, non su quelli selvatici! attention.gif.pagespeed.ce.JDj8l0be7O.gif

Davvero?? quindi mi basta connettermi con un altro nero 2 o anche Bianco 2 che ha le chiavi? ma visto che prenderò nero 2 devo per forza connettermi a un nero 2 o posso anche connettermi a un bianco 2 già  dall'inizio?

Link al commento

Davvero?? quindi mi basta connettermi con un altro nero 2 o anche Bianco 2 che ha le chiavi? ma visto che prenderò nero 2 devo per forza connettermi a un nero 2 o posso anche connettermi a un bianco 2 già  dall'inizio?

Dato che le chiavi per la Modalità  Sfida e quella Semplificata si ricevono battendo il Campione rispettivamente in Nero 2 e Bianco 2, devi, all'inizio della tua avventura, farti donare la chiave da qualcuno che l'abbia già  ricevuta. Ma devi connetterti tramite l'Unova Link (da non confondere con il Memory Link, Asse dei Ricordi in italiano), non semplicemente scambiando Pokémon o lottando; non l'ho trovato scritto da nessuna parte, ma mi pare che l'Unova Link sia "sbloccato" di default. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif
Link al commento

Dato che le chiavi per la Modalità  Sfida e quella Semplificata si ricevono battendo il Campione rispettivamente in Nero 2 e Bianco 2, devi, all'inizio della tua avventura, farti donare la chiave da qualcuno che l'abbia già  ricevuta. Ma devi connetterti tramite l'Unova Link (da non confondere con il Memory Link, Asse dei Ricordi in italiano), non semplicemente scambiando Pokémon o lottando; nono l'ho trovato scritto da nessuna parte, ma mi pare che l'Unova Link sia "sbloccato" di default. ^^

Ma si può attivare e disattivare a piacimento? Su bianco 2 quindi non c'é questa modalità  sfida ma quella opposta? Come si fa a ricevere? É un strumento?
Link al commento

Ma si può attivare e disattivare a piacimento? Su bianco 2 quindi non c'é questa modalità  sfida ma quella opposta? Come si fa a ricevere? é un strumento?

Devo ripetermi? XD Allora, in ordine:
  1. Sì, puoi attivarla quando vuoi durante il gioco.
  2. Su Bianco 2 "c'è" la Modalità  Semplificata, opposta a quella sfida.
  3. Battendo il Campione della Lega Pokémon, in Nero 2 si ottiene la chiave per attivare la Modalità  Sfida, in Bianco 2 quella per attivare la Modalità  Semplificata.
  4. Mi pare che non sia uno Strumento vero e proprio, che va a finire nella Borsa, mi sembra che si trovi nelle opzioni dell'Unova Link, tramite il quale si possono usare queste chiavi e trasferirle ad altri giochi.

Tutto chiaro ora? ^^

Link al commento

Devo ripetermi? XD Allora, in ordine:

1. Sì, puoi attivarla quando vuoi durante il gioco.
  2. Su Bianco 2 "c'è" la Modalità  Semplificata, opposta a quella sfida.
  3. Battendo il Campione della Lega Pokémon, in Nero 2 si ottiene la chiave per attivare la Modalità  Sfida, in Bianco 2 quella per attivare la Modalità  Semplificata.
  4. Mi pare che non sia uno Strumento vero e proprio, che va a finire nella Borsa, mi sembra che si trovi nelle opzioni dell'Unova Link, tramite il quale si possono usare queste chiavi e trasferirle ad altri giochi.

Tutto chiaro ora? ^^

Si tutto chiaro grazie ^^
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...