Asleep Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Salve, premetto che ho abbastanza esperienza nel competitivo ma non sono molto esperto. Questo è il mio team OU Salamence @ Lum Berry Ability: Moxie EVs: 248 Atk / 8 SpA / 252 Spe Hasty Nature - Dragon Dance - Dragon Claw - Aqua Tail - Fire Blast Salamence è il mio mixed sweeper, dragon dance per la velocità e per sfruttare il boost di moxie, con dragon claw colpisci bene quasi qualsiasi type, ed ho preferito aqua tail ad earthquake perchè mi serve per i ground. Gardevoir-Mega @ Gardevoirite Ability: Synchronize EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Hyper Voice - Shadow Ball - Thunderbolt - Focus Blast Gardevoir colpisce principalmente con hyper voice per pixilate, shadow ball è per i ghost,e focus blast ovviamente per i steel. E poi ha anche una buonissima difesa speciale che sopperisce alla leggera mancanza di velocità. Heatran @ Leftovers Ability: Flash Fire EVs: 252 HP / 188 SpD / 68 Spe Calm Nature - Toxic - Stealth Rock - Protect - Lava Plume Heatran è il wall speciale perfetto per le debolezze di salamence e gardevoir,ed in più imposta anche. Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature - Will-O-Wisp - Hydro Pump - Volt Switch - Pain Split Anche rotom copre benissimo le debolezze del team,imposta ed ha un buon attacco speciale. Crobat @ Leftovers Ability: Infiltrator EVs: 100 HP / 156 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Defog - Taunt - U-turn - Cross Poison Crobat è un defogger ma lo uso come anti-leader grazie alla sua velocità, inoltre mi aiuta con i fairy. Clefable @ Leftovers Ability: Magic Guard EVs: 252 HP / 100 Def / 156 SpD Calm Nature - Moonblast - Flamethrower - Wish - Heal Bell Clefable è il mio heal beller, che regge benissimo tanti attacchi, e con wish si rivela utilissimo. flamethrower è per i steel che si aspettano uno switch e provano a boostarsi. Spero che riusciate a darmi qualche consiglio per migliorare la squadra,grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Da quale pokémon o core (ovvero un insieme di pokémon sinergici tra loro per vari motivi) sei partito per buildare questo team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Probabilmente Rotom-W&Heatran, ma anche se non fosse partito in quel modo non capisco dove sarebbe il punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 14 ore fa, Spyro190 ha scritto: Probabilmente Rotom-W&Heatran, ma anche se non fosse partito in quel modo non capisco dove sarebbe il punto. L'attuale descrizione non è sufficiente per redigere un valido rate. Tu in genere come fai un rate per un team? Eccoti il . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.