Asleep Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Salve, premetto che ho abbastanza esperienza nel competitivo ma non sono molto esperto. Questo è il mio team OU Salamence @ Lum Berry Ability: Moxie EVs: 248 Atk / 8 SpA / 252 Spe Hasty Nature - Dragon Dance - Dragon Claw - Aqua Tail - Fire Blast Salamence è il mio mixed sweeper, dragon dance per la velocità e per sfruttare il boost di moxie, con dragon claw colpisci bene quasi qualsiasi type, ed ho preferito aqua tail ad earthquake perchè mi serve per i ground. Gardevoir-Mega @ Gardevoirite Ability: Synchronize EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Hyper Voice - Shadow Ball - Thunderbolt - Focus Blast Gardevoir colpisce principalmente con hyper voice per pixilate, shadow ball è per i ghost,e focus blast ovviamente per i steel. E poi ha anche una buonissima difesa speciale che sopperisce alla leggera mancanza di velocità. Heatran @ Leftovers Ability: Flash Fire EVs: 252 HP / 188 SpD / 68 Spe Calm Nature - Toxic - Stealth Rock - Protect - Lava Plume Heatran è il wall speciale perfetto per le debolezze di salamence e gardevoir,ed in più imposta anche. Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature - Will-O-Wisp - Hydro Pump - Volt Switch - Pain Split Anche rotom copre benissimo le debolezze del team,imposta ed ha un buon attacco speciale. Crobat @ Leftovers Ability: Infiltrator EVs: 100 HP / 156 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Defog - Taunt - U-turn - Cross Poison Crobat è un defogger ma lo uso come anti-leader grazie alla sua velocità, inoltre mi aiuta con i fairy. Clefable @ Leftovers Ability: Magic Guard EVs: 252 HP / 100 Def / 156 SpD Calm Nature - Moonblast - Flamethrower - Wish - Heal Bell Clefable è il mio heal beller, che regge benissimo tanti attacchi, e con wish si rivela utilissimo. flamethrower è per i steel che si aspettano uno switch e provano a boostarsi. Spero che riusciate a darmi qualche consiglio per migliorare la squadra,grazie in anticipo. Link