MegaBisharp Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Introduzione:Ho imparato ad inseire tile e ora provo anche anche a fare patch XD. Questa è anche la prima patch per rom ita"Dentro il file zip troverete un file ita per rosso fuoco e uno usa per fire red.Screen:Download:Il Donwload della patch è in allegato Progressi:Per ora ho solo cambiati gli alberi e le palette, nelle prossime versioni cambierò molto di più!Crediti:Green CharizardBisharp Patch 1.0.zip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Thanks XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Bravo! ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Usatela, se volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Hey Bish te le faccio fare su prenotazione le patch XD alla prossima metti anche gli edifici peró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 non è che fai pure una bella guida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Vero,sarebbe utilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Ma se ce ne sono già 200000 di guide su inserire tile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Ma se ce ne sono già 200000 di guide su inserire tile!Sì, ma sono diverse e difficili. Perciò ho chiesto a te. Vabbè se non la vuoi fare, basta dirlo. Sopravviverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Sì, ma sono diverse e difficili. Perciò ho chiesto a te. Vabbè se non la vuoi fare, basta dirlo. Sopravviverò Vero! Io seguo sempre tutto alla lettera ma mi vengono sempre tutti i colori sballati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 bravo io ho solo le basi ma non ho approfondito niente preferisco grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.