MegaBisharp Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Introduzione:Ho imparato ad inseire tile e ora provo anche anche a fare patch XD. Questa è anche la prima patch per rom ita"Dentro il file zip troverete un file ita per rosso fuoco e uno usa per fire red.Screen:Download:Il Donwload della patch è in allegato Progressi:Per ora ho solo cambiati gli alberi e le palette, nelle prossime versioni cambierò molto di più!Crediti:Green CharizardBisharp Patch 1.0.zip
Sir Tepig Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Hey Bish te le faccio fare su prenotazione le patch XD alla prossima metti anche gli edifici peró
MegaBisharp Inviato 9 agosto, 2012 Autore Inviato 9 agosto, 2012 Ma se ce ne sono già 200000 di guide su inserire tile!
Vinkachu99 Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Ma se ce ne sono già 200000 di guide su inserire tile!Sì, ma sono diverse e difficili. Perciò ho chiesto a te. Vabbè se non la vuoi fare, basta dirlo. Sopravviverò
Axelf Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Sì, ma sono diverse e difficili. Perciò ho chiesto a te. Vabbè se non la vuoi fare, basta dirlo. Sopravviverò Vero! Io seguo sempre tutto alla lettera ma mi vengono sempre tutti i colori sballati...
Nekokan-L Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 bravo io ho solo le basi ma non ho approfondito niente preferisco grafica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.