Magilion Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Ciao a tutti, scambio i seguenti pokemon per pokemon competitivi da voi proposti: LEGGENDARI: tutti quelli di Zaffiro(non ho ancora regigigas), yvetal, celebi,zapdos,mew e mewtwo p.s. questi pokemon NON sono da competitivo E ora questi sono i pokemon competitivi che scambio Empoleon Venusaur forretress scizor jolteon (sp. def-speed) charizard snorlax gengar Shuckle(shiny) chansey (e non blissey perchè lo uso con evolcondensa) cloyster (shiny) Garchomp Weezing (shiny con fielepunte) Aegislash Ai seguenti 3 non ho mai sistemato le mosse, posso farlo a richiesta Gliscor (con velenocura) Florges Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 ciao mi interessano venosaur e cloyster shiny potresti dirmi le caratteristiche? Ho alcuni competitivi e/o leggendari che posso clonarti, mandami un mp e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 ciao, mi interessano mew e tornadus (se lo hai) ho dei flawless disponibili, se sei interessato scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Mi servirebbe lui : forretress Mi dai qualche info? Natura, moveset, IV/EV. E soprattutto, il luogo d'incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magilion Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 28/3/2016 at 13:49, Daani ha scritto: Mi servirebbe lui : forretress Mi dai qualche info? Natura, moveset, IV/EV. E soprattutto, il luogo d'incontro ha 4 iv a 31, gli manca la velocità e l'attacco speciale, l'ho preferito così per vortex palla, ha levitaroccia,punte e infine rapigiro( il luogo di incontro è la pensione pokemon, ho ancora il pineco madre (o padre)) gli ev sono divisi tra difesa, dif spe e hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.