Marcoo Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Non riesco ad entrare nella chat. Inserisco la password e quando vado a cliccare sul pulsante "accedi" appare un simbolo: un cerchio con una sbarra. Come risolvo questo piccolo problema? Grazie in anticipo per le risposte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Credo proprio che dipenda dal ! che hai nel nick, rimuovilo quindi e non ci dovrebbero essere problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Ciao! Come puoi leggere dalla guida alla chat il problema deriva dal tuo ! nel nick, devi per forza cambiarlo! Ricorda che non è possibile usare spazi e che all'inizio non ci possono essere numeri, trattini o underscore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Per modificare il nick devo cliccare su "modifica profilo" o sbaglio? Ho tolto"!" e alla fine ho cliccato su salva. Il nick è rimasto lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Per modificare il nick devi andare in Impostazioni account, e poi cliccare su Nome visualizzato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Grazie mille a entrambi. Ho modificato il nick e sono entrato nella chat. Si può chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.