fulloman Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Salve a tutti, Oggi mi stavo dedicando a catturare Azelf con il mio bel retino formato leggendario e per sbaglio l'ho sconfitto lasciandolo senza energie.Ho già preso gli altri due senza problemi e questo praticamente mi si è suicidato attaccando il mio sharpedo... Volevo sapere se ricompare finchè non lo si cattura e se devo darlo per andato definitivamente e perdere così l'occasione di catturare ho-oh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 3 minuti fa, fulloman ha scritto: Salve a tutti, Oggi mi stavo dedicando a catturare Azelf con il mio bel retino formato leggendario e per sbaglio l'ho sconfitto lasciandolo senza energie.Ho già preso gli altri due senza problemi e questo praticamente mi si è suicidato attaccando il mio sharpedo... Volevo sapere se ricompare finchè non lo si cattura e se devo darlo per andato definitivamente e perdere così l'occasione di catturare ho-oh D: Non so onestamente ma nel caso non dovesse ricomparire puoi sempre fartene passare uno per catturare ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fulloman Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 che poi non servono per ho-oh ma per palkia XD ma li son cretino io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Ricompare, tranquillo. Devi aspettare, almeno, 24 ore e poi avrai nuovamente la possibilità di incontrarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Se non ricompare te ne posso regalare uno io, ne ho fin troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fulloman Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Grazie^^ Gianmarco se non riappare te lo dico XD Spacci anche gli Zekrom per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 On 29/3/2016 at 06:50, fulloman ha scritto: Grazie^^ Gianmarco se non riappare te lo dico XD Spacci anche gli Zekrom per caso? ahahahaha Si spaccio anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.