Clay 2.0 Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Saaalve a Tutti :3come si capisce dal titolo,sto cercando questo logo da mettere al posto di quello principale per mozilla.mi date il download del logo?
Nekokan-L Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 ma non è uguale se ti grafico quell' immagine e metto lo sfondo trasparente???
King Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Non credo sia possibileDato che questo è semplicemente una FanArt di MozillaFirefox
Nekokan-L Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 ah non avevo letto a fianco mica puoi cambiare loghi come ti pare e piace
Clay 2.0 Inviato 9 agosto, 2012 Autore Inviato 9 agosto, 2012 Stardust,no. Xeno,si che è possibile,nella discussione i nostri desktop c'è un utente che ce l'ha.
King Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Xeno,si che è possibile,nella discussione i nostri desktop c'è un utente che ce l'ha. E perché non hai provato a chiedere direttamente a lui? O.o
Nekokan-L Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 E perché non hai provato a chiedere direttamente a lui? O.o in effetti XDxeno risolve tutto in caso mi dai delle news per MP voglio sapere anche io come cambiare logo
Ghimli Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Molto semplice!Scarica questo cartella da cantilux col FireFurret: http://www.cantilux.net/uploads2/1713_ThuAug021327pm_FIreFurret.rartra le due ti servirà il file ico,poi clicca col destro sull'icona di Firefox--->proprietà --->collegamento---->cambia iconaDimmi se sei riuscito ^ ^
Korenji Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Stardust,no. Xeno,si che è possibile,nella discussione i nostri desktop c'è un utente che ce l'ha.Sono io l'utente, vero? XD Mi pare di essere l'unico ad avere quell'icona. XD
Nekokan-L Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 XD ganzo si può fare anche con G chrome sta cosa???
Ghimli Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 ganzo si può fare anche con G chrome sta cosa???Penso proprio di sì!L'importante è avere un file in formato ICO, dell'icona che andremo a sostituire.Su Windows in genere, se si ha che fare con un'icona di collegamento come questa bisognerà , dopo aver cliccato col tasto destro sull'icona:- selezionare Proprietà ,- cliccare su Collegamento,- scegliere Cambia Icona e sfogliare nel desktop o dove si vuole per prendere l'immagine scelta,- cliccare ok e ancora nel menù collegamenti, aperto prima e ok!Se invece si ha a che fare con questa icona di cartella etc.. senza collegamento occorrerà , sempre clik col destro sull'icona:- Personalizza,- Cambia Icona.Tutto qui!Per Mac invece c'è un programmino gratuito, che se scaricato, permette di salvare anche icone create da noi! ^ ^
Nekokan-L Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Penso proprio di sì!L'importante è avere un file in formato ICO, dell'icona che andremo a sostituire.Su Windows in genere, se si ha che fare con un'icona di collegamento come questa bisognerà , dopo aver cliccato col tasto destro sull'icona:- selezionare Proprietà ,- cliccare su Collegamento,- scegliere Cambia Icona e sfogliare nel desktop o dove si vuole per prendere l'immagine scelta,- cliccare ok e ancora nel menù collegamenti, aperto prima e ok!Se invece si ha a che fare con questa icona di cartella etc.. senza collegamento occorrerà , sempre clik col destro sull'icona:- Personalizza,- Cambia Icona.Tutto qui!Per Mac invece c'è un programmino gratuito, che se scaricato, permette di salvare anche icone create da noi! ^ ^ ah fino a li c' ero arrivato anche io XDio pensavo da mettere sul browse proprio
Ghimli Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Almeno siamo a posto col primo passo Però non ho capito, in che senso sul browse, intendi l'icona nel tuo caso di G Chrome?
Nekokan-L Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Almeno siamo a posto col primo passo Però non ho capito, in che senso sul browse, intendi l'icona nel tuo caso di G Chrome? no vabbè scusa ho sbagliato io mi sono confuso al massimo volevo dire se la cosa si potesse vedere anche sulla barra delle applicazioni
Ghimli Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Sì anche stavolta.Per farlo però, bisogna che quello che porti sulla barra delle applicazioni sia un collegamento.Quindi, se ce l'hai già , cambia icona e trascinalo col mouse sopra la barra;se non hai l'icona come collegamento fai così:- tasto destro sul desktop,- clicca su Nuovo,- scegli Collegamento,- in Sfoglia trova l'icona che vuoi collegare (browser etc..),- prima di andare avanti metti davanti alla C:\Users\ (o quello che hai) la parola explorer con uno spazio, ad esempio così: explorer C:\Users\- clicca avanti,- dai il nome che vuoi al nuovo collegamento,- ora che è tutto fatto dovresti riuscire tranquillamente a spostare l'icona del collegamento nella barra!Spero fosse questo che cercavi
Nekokan-L Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Ma va!Spero di esserti stata utile,grazie la gentilezza e il favore altrui va sempre ripagato
Clay 2.0 Inviato 11 agosto, 2012 Autore Inviato 11 agosto, 2012 Grazie a tutti per l'aiutoooo <3 scusa,ma non è che mi potresti dare il download in cartella compressa?perchè quello (dico a Ghimli)non me lo fa aprire con torrent....
Ghimli Inviato 12 agosto, 2012 Inviato 12 agosto, 2012 Grazie a tutti per l'aiutoooo <3scusa,ma non è che mi potresti dare il download in cartella compressa?perchè quello (dico a Ghimli)non me lo fa aprire con torrent....Ciao!Quello che ho postato su Cantilux è una cartella compressa (rar.)strano che non te la faccia aprire ..comunque ti lascio la pagina di deviantart dove scaricarla in zip,magari riesci ad aprirla ^ ^http://browse.devian...furret#/d39fgo3Freccia verde a destra, download file
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.