Clay 2.0 Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Saaalve a Tutti :3come si capisce dal titolo,sto cercando questo logo da mettere al posto di quello principale per mozilla.mi date il download del logo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 ma non è uguale se ti grafico quell' immagine e metto lo sfondo trasparente??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Non credo sia possibileDato che questo è semplicemente una FanArt di MozillaFirefox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 ah non avevo letto a fianco mica puoi cambiare loghi come ti pare e piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 9 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Stardust,no. Xeno,si che è possibile,nella discussione i nostri desktop c'è un utente che ce l'ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Xeno,si che è possibile,nella discussione i nostri desktop c'è un utente che ce l'ha. E perché non hai provato a chiedere direttamente a lui? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 E perché non hai provato a chiedere direttamente a lui? O.o in effetti XDxeno risolve tutto in caso mi dai delle news per MP voglio sapere anche io come cambiare logo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Molto semplice!Scarica questo cartella da cantilux col FireFurret: http://www.cantilux.net/uploads2/1713_ThuAug021327pm_FIreFurret.rartra le due ti servirà il file ico,poi clicca col destro sull'icona di Firefox--->proprietà --->collegamento---->cambia iconaDimmi se sei riuscito ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Stardust,no. Xeno,si che è possibile,nella discussione i nostri desktop c'è un utente che ce l'ha.Sono io l'utente, vero? XD Mi pare di essere l'unico ad avere quell'icona. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 XD ganzo si può fare anche con G chrome sta cosa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 ganzo si può fare anche con G chrome sta cosa???Penso proprio di sì!L'importante è avere un file in formato ICO, dell'icona che andremo a sostituire.Su Windows in genere, se si ha che fare con un'icona di collegamento come questa bisognerà , dopo aver cliccato col tasto destro sull'icona:- selezionare Proprietà ,- cliccare su Collegamento,- scegliere Cambia Icona e sfogliare nel desktop o dove si vuole per prendere l'immagine scelta,- cliccare ok e ancora nel menù collegamenti, aperto prima e ok!Se invece si ha a che fare con questa icona di cartella etc.. senza collegamento occorrerà , sempre clik col destro sull'icona:- Personalizza,- Cambia Icona.Tutto qui!Per Mac invece c'è un programmino gratuito, che se scaricato, permette di salvare anche icone create da noi! ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Penso proprio di sì!L'importante è avere un file in formato ICO, dell'icona che andremo a sostituire.Su Windows in genere, se si ha che fare con un'icona di collegamento come questa bisognerà , dopo aver cliccato col tasto destro sull'icona:- selezionare Proprietà ,- cliccare su Collegamento,- scegliere Cambia Icona e sfogliare nel desktop o dove si vuole per prendere l'immagine scelta,- cliccare ok e ancora nel menù collegamenti, aperto prima e ok!Se invece si ha a che fare con questa icona di cartella etc.. senza collegamento occorrerà , sempre clik col destro sull'icona:- Personalizza,- Cambia Icona.Tutto qui!Per Mac invece c'è un programmino gratuito, che se scaricato, permette di salvare anche icone create da noi! ^ ^ ah fino a li c' ero arrivato anche io XDio pensavo da mettere sul browse proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Almeno siamo a posto col primo passo Però non ho capito, in che senso sul browse, intendi l'icona nel tuo caso di G Chrome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Almeno siamo a posto col primo passo Però non ho capito, in che senso sul browse, intendi l'icona nel tuo caso di G Chrome? no vabbè scusa ho sbagliato io mi sono confuso al massimo volevo dire se la cosa si potesse vedere anche sulla barra delle applicazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Sì anche stavolta.Per farlo però, bisogna che quello che porti sulla barra delle applicazioni sia un collegamento.Quindi, se ce l'hai già , cambia icona e trascinalo col mouse sopra la barra;se non hai l'icona come collegamento fai così:- tasto destro sul desktop,- clicca su Nuovo,- scegli Collegamento,- in Sfoglia trova l'icona che vuoi collegare (browser etc..),- prima di andare avanti metti davanti alla C:\Users\ (o quello che hai) la parola explorer con uno spazio, ad esempio così: explorer C:\Users\- clicca avanti,- dai il nome che vuoi al nuovo collegamento,- ora che è tutto fatto dovresti riuscire tranquillamente a spostare l'icona del collegamento nella barra!Spero fosse questo che cercavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 ok grazie ghimli ti metto due mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Ma va! Spero di esserti stata utile,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Ma va!Spero di esserti stata utile,grazie la gentilezza e il favore altrui va sempre ripagato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Grazie a tutti per l'aiutoooo <3 scusa,ma non è che mi potresti dare il download in cartella compressa?perchè quello (dico a Ghimli)non me lo fa aprire con torrent.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Grazie a tutti per l'aiutoooo <3scusa,ma non è che mi potresti dare il download in cartella compressa?perchè quello (dico a Ghimli)non me lo fa aprire con torrent....Ciao!Quello che ho postato su Cantilux è una cartella compressa (rar.)strano che non te la faccia aprire ..comunque ti lascio la pagina di deviantart dove scaricarla in zip,magari riesci ad aprirla ^ ^http://browse.devian...furret#/d39fgo3Freccia verde a destra, download file Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.