The Rev Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Chi ce l'ha può dirmi in sintesi l'articolo riguardante come ottenere un Litwick shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Vai al secondo piano della torre cielo e lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 9 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2012 normalmente selvatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 In senso,dato che li si trovano solo Litwick allora se li sconfiggi hai + possibilità di trovarne uno shiny,un po' come i Ducklett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Praticamente tu vai nel primo piano della Torre Cielo,se continui a sconfiggere i Litwick selvatici che incontri le probabilità di incontrarne uno Shiny aumenteranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 9 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2012 ma te hai quel pokemon mania?Non penso ci sia scritto come hai detto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Non leggo la rivista, ma mi sento in dovere di introdurmi nella discussione: il fatto che si trovino solo Litwick al secondo piano, non vuol dire che ci siano più possibilità di trovarlo cromatico, significa solo che, nel caso dovesse apparire un Pokémon cromatico, questo sarà necessariamente Litwick, non potendosi trovare altri Pokémon su quel piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 ma te hai quel pokemon mania?Non penso ci sia scritto come hai detto tuCerto che ce l'ho,e nell'articolo c'è scritto esattamente così:"Al primo piano come Pkmn selvatici ci sono solo Litwick:se hai pazienza e continui a batterli,c'è più probabilità di incontrarne uno shiny!Ha la fiammella azzurra invece di viola e gli occhi verdi invece di gialli,quando evolverà in Lampent avrà la fiamma rosa e gli occhi azzurri e usando su di esso Neropietra diventerà un Chandelure con occhi e fiamma arancioni!"Queste sono le parole precise dell'articolo,dopo non so se intende quello che ho detto io o quello che ha detto Orange... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Si c'è scritto proprio come dice mac taylor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 9 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2012 ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.