96. Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Abbiamo deciso di creare un gruppo Telegram in realtà lo crea @MegaFrancy Quindi chi vuole entrare scriva qui o MP il suo nick su Telegram :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Al sottoscritto, ovviamente. u.u Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Obv, ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Coraggio, nessuno vuole unirsi? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 @96. sai vero che se mi dovessi unire, potresti dire addio a tu sai chi ? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 2 minuti fa, Void ha scritto: @96. sai vero che se mi dovessi unire, potresti dire addio a tu sai chi ? :] Non ti ho capito asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 @VoidAllora ti unisci? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 15 minuti fa, 96. ha scritto: Non ti ho capito asd Potresti essere tradito da tua moglie :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Void ti unisci? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 19 minuti fa, Void ha scritto: Potresti essere tradito da tua moglie :] Mia moglie non mi tradirà maih! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 4 minuti fa, 96. ha scritto: Mia moglie non mi tradirà maih! Se ne sei convinta :] Come dovrei fare per unirmi ? Sempre se a voi vada bene la mia presenzah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Void ha scritto: Se ne sei convinta :] Come dovrei fare per unirmi ? Sempre se a voi vada bene la mia presenzah Mia moglie non si tocca t'ho detto <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, 96. ha scritto: Mia moglie non si tocca t'ho detto <.< Come vuoi u.u Ripeto se agli altri va bene mi unirei anche (giusto perché stare dietro agli altri gruppi e a wa non fosse abbastanza xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 37 minuti fa, Void ha scritto: Come vuoi u.u Ripeto se agli altri va bene mi unirei anche (giusto perché stare dietro agli altri gruppi e a wa non fosse abbastanza xD) Bene! Il tuo nickname? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Void98 (mi sembra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Ehm, a dire la verità esiste già un gruppo Telegramm di PM, creato da me, ma nessuno vi impedisce di crearne un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 I not have Telegram . . . ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Sono già nell'altro gruppo, ma babbe'. (?) Ti invio un MP. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 24 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Ehm, a dire la verità esiste già un gruppo Telegramm di PM, creato da me, ma nessuno vi impedisce di crearne un altro Se vuoi comunque unirti al mio sei il benvenuto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 8 ore fa, -Naegiz ha scritto: Ehm, a dire la verità esiste già un gruppo Telegramm di PM, creato da me, ma nessuno vi impedisce di crearne un altro Giá lo ricordo l'altro gruppo,ma ricordo anche i motivi per cui sono uscito.. :3 ecco perchè ho assecondato Mega a crearne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Okay, forse meglio se ne sto fuori Buon Telegram (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 9 ore fa, -Naegiz ha scritto: Okay, forse meglio se ne sto fuori Buon Telegram (?) Oh come vuoi non mi darebbe mica fastidio la tua presenza eh :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Fate finta che io sia dentro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Fate finta che io sia dentro (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 minuti fa, Blade ha scritto: Fate finta che io sia dentro (?) Pretendo che ti scarichi telegram >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.