Francy Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Mrc_708 ha scritto: Pretendo che ti scarichi telegram >.> Pretendo anch'io Marco non fare il bull1 comunque Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Pretendo anch'io Marco non fare il bull1 comunque Gn :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 @MegaFrancy la mia ragazza ha vinto e ho installato telegram XD il mio nick e Salvatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: @MegaFrancy la mia ragazza ha vinto e ho installato telegram XD il mio nick e Salvatore Hai il nome coreano?! Io non ti trovo contattami tu, al nome FrancescoPM. 2 minuti fa, Dante ha scritto: @MegaFrancy la mia ragazza ha vinto e ho installato telegram XD il mio nick e Salvatore Hai il nome coreano?! Io non ti trovo contattami tu, al nome FrancescoPM. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Un altro gruppo dove spendere tempo a caso e lodare i panda?...perché no? Il mio numero tanto te lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 11 ore fa, The Only One ha scritto: Un altro gruppo dove spendere tempo a caso e lodare i panda?...perché no? Il mio numero tanto te lo sai Prevvedete voi altri, io non posso usare il cell in questi giorni. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Prevvedete voi altri, io non posso usare il cell in questi giorni. /OT Il Gallade tuo che mi ha dato Volpeh, è Legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 5 minuti fa, Blade ha scritto: /OT Il Gallade tuo che mi ha dato Volpeh, è Legit? Mi pare ovvio... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Mi pare ovvio... Spero di poter rimpiazzarlo con il Metagross che non può essere usato nel competitivo (it's scarso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 dj9364 aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: Spero di poter rimpiazzarlo con il Metagross che non può essere usato nel competitivo (it's scarso) Magari sei scarso tu Adesso, PokeTrainer ha scritto: dj9364 aggiungetemi Blade procedi, io non posso. Fammi sapere se hai fatto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Magari sei scarso tu Certo, parli tu che ti suicidih. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: Certo, parli tu che ti suicidih. Shhhh, comunque aggiungi @PokeTrainer Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Shhhh, comunque aggiungi @PokeTrainer Ok, mi devi mettere Admin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Ok, mi devi mettere Admin. Chiedi a void, ma mi sembra che tu possa aggiungerlo lo stesso. Comunque chiedi o a void o a shark. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Chiedi a void, ma mi sembra che tu possa aggiungerlo lo stesso. Comunque chiedi o a void o a shark. Comunque fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Comunque fatto Bene, gestite bene il gruppo in mia assenza, anche perche Kiyro ha accettato l'invito. Spoiler Quanto vorrei mostrarti le prove Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 24 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Bene, gestite bene il gruppo in mia assenza, anche perche Kiyro ha accettato l'invito. Nascondi contenuto Quanto vorrei mostrarti le prove Non ci sono prove... Oppure manda screen MP Non modificare con ispeziona gli è lo mandoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: Non ci sono prove... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.