Vai al commento

Problema Lista Amici

Post raccomandati

Salve a tutti ! Come suggerisce il titolo ho un problema con gli amici in game. Mi spiego meglio.

Io sono in possesso di Pokemon Y e Omega.
Y l'avevo messo da parte per giocare a Omega, ma da un paio di giorni ho ricominciato la cartuccia di Rubino, quindi mi ero trasferito preventivamente i pokemon tramite pokebanca, e ho effettuato qualche scambio con una manciata di utenti di pokemon millennium dalla cartuccia di Y che ho ripreso in mano per Breddare qualche Pokemon ( ed effettuare degli scambi con l'utenza come ho appena detto ).

Poco fa ho avviato Pokemon Omega, e a differenza di Pokemon Y, non mi spunta nessuna icona sotto la dicitura amici del PSS. Nessun volto, niente.

Ho gia controllato se per un qualche motivo sconosciuto mi si siano cancellati gli utenti registrati nel 2DS ma sono tutti lì.

Semplicemente nel PSS di Omega non mi spunta nessuno, come se non avessi registrato amici.

Prevengo l'eventuale domanda: si, ho cliccato sull'icona del WIFI del PSS, e quindi sono connesso correttamente.

Qualcuno sa dirmi nulla a riguardo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chaos ha scritto:

Semplicemente è come se avessi il gioco appena comprato, come la prima volta devi aspettare che i tuoi amici siano online insieme a te prima che appaiano nel pss ^^ 

Grazie mille :D ero gia in ansia ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...