Marcel Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 ciao a tutti. Vorrei che valutiate la mia squadra di pokemon. premessa: tutti questi pokemon sono shiny!!! pokemon: simipour natura: lesta abilità: voracità mosse: bora surf ombrartigli furto pokemon:pyroar natura: ardente abilità: antagonismo mosse lanciafiamme vampata fuocobomba rimonta pokemon:leafeon natura: fiacca abilità: fogliamanto mosse giornodisole palla ombra ultimascielta solarraggio pokemon:aurorus natura: birbona abilità: scendineve mosse liofilizzazione bora geloraggio forzantica pokemon:aegislash natura: quieta abilità: accendilotta mosse furtivombra scudo reale spadasolenne falsofinale pokemon:togekiss natura: calma abilità: leggiadro mosse eterelama trespolo magibrillio forzasfera Ecco, questa è la mia squadra. Tutti i precedenti pokemon sono a liv 100, e hanno tutte le statistiche al massimo. Volevo dare a uno di loro avanzi, a chi? Perfavore ditemi cosa ne pensate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Posso sapere se è una squadra per il competitivo o per diciamo la storia o comunque il gioco in singolo? Se è per il competitivo bisognerebbe aggiungere gli strumenti dati e gli ev distribuiti per quanto riguarda i pokemon: a simipur darei geloraggio al posto di bora, perchè più preciso a pyroar toglierei qualche mossa fuoco di troppo, magari a favore di una mossa normale ad aurorus toglierei bora, ha già geloraggio a aegislash perchè hai dato falsofinale? per leafeon la combo giornodisole e solarraggio la eliminerei, troppo lenta, gli metterei un energipalla al posto di surf darei idrovampata, molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 In che tier vorresti usare questo team (se vuoi utilizzarlo in una?) Perché data la presenza di Aegislash si può utilizzare solo in Ubers / Anything Goes (se segui le tier di smogon), e gli altri Pokémon non li trovo affatto adatti a tier così alte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcel Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 21 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Posso sapere se è una squadra per il competitivo o per diciamo la storia o comunque il gioco in singolo? Se è per il competitivo bisognerebbe aggiungere gli strumenti dati e gli ev distribuiti per quanto riguarda i pokemon: a simipur darei geloraggio al posto di bora, perchè più preciso a pyroar toglierei qualche mossa fuoco di troppo, magari a favore di una mossa normale ad aurorus toglierei bora, ha già geloraggio a aegislash perchè hai dato falsofinale? per leafeon la combo giornodisole e solarraggio la eliminerei, troppo lenta, gli metterei un energipalla al posto di surf darei idrovampata, molto meglio é per il competitivo. Quali strumenti dovrei mettere? cmq è una squadra decente??? grazie per i consigli. 20 ore fa, Andry ha scritto: In che tier vorresti usare questo team (se vuoi utilizzarlo in una?) Perché data la presenza di Aegislash si può utilizzare solo in Ubers / Anything Goes (se segui le tier di smogon), e gli altri Pokémon non li trovo affatto adatti a tier così alte. Tier? scusa l ignoranza, ma non conosco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 33 minuti fa, Marcel ha scritto: é per il competitivo. Quali strumenti dovrei mettere? cmq è una squadra decente??? grazie per i consigli. Tier? scusa l ignoranza, ma non conosco! Guarda se è per il competitivo ti consiglio di guardare qualche guida che trovi anche qui nel forum prima di postare una squadra così da renderti conto di questo mondo che è molto diverso dall'avventura del gioco per quanto riguarda il significato di tier lo trovi su una qualsiasi guida pokemon, riguarda il metagame del competitivo e la divisione dei pokemon in base al loro utilizzo nelle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcel Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 ok, mi informerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.