Hakurei Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Ragazzi ho reiniziato pokemon Omega, sono arrivato ad Orocea per la prima volta ( subito dopo che groudon si risveglia e si dirige verso ceneride ) e lì dove dovrebbe esserci la megapietra alla sinistra del centro-pokemon non c'è niente ç_ç Help è successo a nessuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Credo tu debba sconfiggere la Lega Pokémon prima, non basta far risvegliare Groudon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, Hakurei ha scritto: Ragazzi ho reiniziato pokemon Omega, sono arrivato ad Orocea per la prima volta ( subito dopo che groudon si risveglia e si dirige verso ceneride ) e lì dove dovrebbe esserci la megapietra alla sinistra del centro-pokemon non c'è niente ç_ç Help è successo a nessuno ? Forse puoi averla solo dopo la lega (non ricordo adesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Io ricordo di averla sempre presa prima, e per altro su pokewiki non dice nulla a riguardo :/ è mai possibile che si bugghi a questo modo il gioco ? Vedremo dopo la lega, incrociamo le dita. Se qualcuno ha certezza che si prenda dopo la lega lo scriva, così da sollevare ogni dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Credo dopo la lega, magari con l'ottenimento del pokedex nazionale con il quale si registra kangaskhan, sinceramente non ricordo quando l'ho presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Sulle wiki non trovo nulla circa il "dopo" la lega non penso si possa trattare di un bug vero ? mi sembra insolito Risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Confermo, si può prendere solo dopo aver battuto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.