Shinegod Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Ciao a tutti, senza accorgermene ho perso il Cerchio Sabbia (tesoro che aumenta di molto la potenza delle mosse)... Sapete se é possibile recuperare un tesoro perso? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Propy Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 On 31/3/2016 at 15:19, Shinegod ha scritto: Ciao a tutti, senza accorgermene ho perso il Cerchio Sabbia (tesoro che aumenta di molto la potenza delle mosse)... Sapete se é possibile recuperare un tesoro perso? Grazie. Come lo hai perso? Non è che è sparito così a caso perchè gli andava... Sei andato KO in qualche dungeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinegod Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Magari ho perso una partita, pensavo di aver salvato e invece no.. Comunque risolto, ho sbloccato poco tempo dopo lo scambio rarità di Cofagrigus a Brusilia, di cui non conoscevo l'esistenza, che permette di riottenere appunto i tesori persi in cambio di lingotti. Si puó chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 @Shinegod Chiudo la discussione come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.