IlarioSoda Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Ho imparato da poco cosa sono gli ivs! Ed è da un po che sto accoppiando un Goodra (maschio con destincomune) 6ivs con un Gyarados(femmina con pietrastante) 5ivs, dopo molte uova schiuse non mi è mai uscito un magikarp con 6ivs, o esce 5 o meno... e mi è venuto il dubbio se era possibile o meno che venisse fuori un magikarp 6ivs, cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 10 minuti fa, IlarioSoda ha scritto: Ho imparato da poco cosa sono gli ivs! Ed è da un po che sto accoppiando un Goodra (maschio con destincomune) 6ivs con un Gyarados(femmina con pietrastante) 5ivs, dopo molte uova schiuse non mi è mai uscito un magikarp con 6ivs, o esce 5 o meno... e mi è venuto il dubbio se era possibile o meno che venisse fuori un magikarp 6ivs, cosa mi consigliate? la possibilità del 6 iv c'è ma è molto più probabile che esca il 5iv o addirittura 4iv...onestamente, fossi in te, mi "accontenterei" del 5iv al posto giusto (ps attacco difesa difesa speciale velocità); il 6ivs serve solo per gli attaccanti misti o per le wall che utilizzano sia mosse fisiche che speciali (quagsire usa sia terremoso e idrovampata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlarioSoda Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Alla fine stavo pensando anche io cosi, 5ivs ma messi giusti! Grazie mille! mi consigli arroganza o prepotenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, IlarioSoda ha scritto: Alla fine stavo pensando anche io cosi, 5ivs ma messi giusti! Grazie mille! mi consigli arroganza o prepotenza? bella domanda...tutti consigliano prepotenza perchè avere uno switch più sicuro...arroganza, invece, devi saperla gestire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 24 minuti fa, IlarioSoda ha scritto: mi consigli arroganza o prepotenza? Se intendi usarlo come MegaGyarados, allora Prepotenza. Altrimenti dipende, anche Arroganza può andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.