Vai al commento

Informazione sugli ivs

Post raccomandati

Ho imparato da poco cosa sono gli ivs! Ed è da un po che sto accoppiando un Goodra (maschio con destincomune) 6ivs con un Gyarados(femmina con pietrastante) 5ivs, dopo molte uova schiuse non mi è mai uscito un magikarp con 6ivs, o esce 5 o meno... e mi è venuto il dubbio se era possibile o meno che venisse fuori un magikarp 6ivs, cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, IlarioSoda ha scritto:

Ho imparato da poco cosa sono gli ivs! Ed è da un po che sto accoppiando un Goodra (maschio con destincomune) 6ivs con un Gyarados(femmina con pietrastante) 5ivs, dopo molte uova schiuse non mi è mai uscito un magikarp con 6ivs, o esce 5 o meno... e mi è venuto il dubbio se era possibile o meno che venisse fuori un magikarp 6ivs, cosa mi consigliate?

la possibilità del 6 iv c'è ma è molto più probabile che esca il 5iv o addirittura 4iv...onestamente, fossi in te, mi "accontenterei" del 5iv al posto giusto (ps attacco difesa difesa speciale velocità); il 6ivs serve solo per gli attaccanti misti o per le wall che utilizzano sia mosse fisiche che speciali (quagsire usa sia terremoso e idrovampata) ;)

Link al commento

Adesso, IlarioSoda ha scritto:

Alla fine stavo pensando anche io cosi, 5ivs ma messi giusti! Grazie mille! mi consigli arroganza o prepotenza?

bella domanda...tutti consigliano prepotenza perchè avere uno switch più sicuro...arroganza, invece, devi saperla gestire

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...